Marzia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

abbigliamento per i cani ?

Cosa ne pensate dei vestitini, felpe, magliette per i cani ??

Aggiornamento:

X prool46 : la domanda era "cosa ne pensate?" e nn " faccio bene a mettere i vestitini al mio cane '" cmq grazie lo stesso per il tuo intervento . ciao

ps: andate su www.lilloshop.com , la mia domanda a preso ispirazione da quel sito . ciao

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sò duciiii...

ma sò soldi xsiii

• 1 decennio fa

Finchè glielo metti per il freddo che c'è di male?

Io al mio cane più piccolo metto sempre un maglioncino quando fuori fa freddo.....guarda caso ogni volta che lo vede vuole che glielo metta.....^^

• 1 decennio fa

penso che solo il cappottino e l'impermeabile abbiano un loro perche`: per proteggere il cane da freddo (lo sbalzo termico casa-fuori e` pericoloso) e pioggia.

Tutto il resto e` un vezzo... gia` vedo il collare come una costrizione, figuriamoci una felpa o una maglietta..

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso che mettere il maglioncino ad un cane può piacere oppure no ma definirlo una crudeltà mi sembra eccessivo. Tutto sta al padrone, io di cani ne ho avuti tre e di certo al mio chow non ho mai messo nulla perchè sarebbe stato ridicolo a dir poco...ma al mio cucciolo questo inverno , soprattutto quando lo uscivo per fare i bisogni la sera, io glielo mettevo il maglioncino, visto che era piccoletto e faceva freddo, odio le cose eccessive come pizzi o addirittura le scarpe,quelle si che intralciano le loro meravigliose zampette, ma un maglioncino che non è stretto in certi casi va bene, almeno secondo me,non mi è mai sembrato di torturarlo!!! E poi lui lo amava visto che quando glielo mettevo capiva che stava per uscire!!!! Bisogna non esagerare per non umiliarli sono daccordo ma qualcosa di sobrio non vedo che male possa fare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prova ad avere un cagne piccolo e magari a pelo raso sempre in casa. Se d'inverno non gli metti un cappottino e lo porti fuori a fare i bisognini ci resta per il freddo!

• Anonimo
    1 decennio fa

saranno anche ridicoli ma quando si posside un cane molto piccolo e con il pelo raso coprirlo l'inverlo per le passeggiate è quasi un obbligo altrimenti rischiano raffreddature inutili.

questo parlando di cappottini per coprirli, un'altra cosa sono invece le gonnelline e tutte le cose che si vendono solo per far contenti i padroni e non i cani, ma c'è una bella differenza fra le due cose.

e normale che un pastore tedesco con il cappotto diventa ridicolo, ma un cane molto piccolo ne ha bisogno

• Anonimo
    1 decennio fa

ridicoli, al max un maglioncino semplicissimo se ai un chihuahua o un pincher.

Fonte/i: www.mifidodite.org cani in starda!
  • kibu
    Lv 4
    1 decennio fa

TERRIFICANTI!

• 1 decennio fa

se non ha senso per il cane è solo umiliante.personalmente non ridicolizzerei mai cosi il mio cane ma una mia amica al cane gli mette il cappottino quando è fuori e lui è felicissimo appena lo vede perche lo associa alla passeggiata.pero ripeto,non farei mai una cosa del genere al mio cane.

• 1 decennio fa

Marziaaaaaaaa ma ti ci vedi tu con il vestitino che nn ti piace ???

Noi abbiamo i vestiti x coprirci ( e tanti ), loro hanno solo la loro pelliccia !!!!!!!

e tu la vuoi nascondere con abbigliamento solo x mostra ????

Al massimo quest'estate gli fai 1 tosatura intelligente x nn fargli soffrire il caldo , tanto il pelo gli ricresce esattamente come prima !!!!!!

Se poi hai 1 barboncino da portare alle passerelle di moda , fai pure , tanto fra tanti abbonati e addobbati il tuo può anche sentirsi a suo agio !!!!

Ti ruggisco , ti abbaio se me lo rovini con le tue fisse !!!

CIAO , by by pool46

• Anonimo
    1 decennio fa

ma poveri cani...loro che possono,lasciate che se ne vadano in giro come mamma li ha fatti!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.