Verniciare una striscia su un camper?

Come posso verniciare una striscia sul camper che ha la superficie bugnata, evitando che la vernice sbavi creando inestetismi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il vero problema è la preparazione. La superficie bugnata è difficilissima da pulire. Io, oltre a un lavaggio profondo fatto con sgrassatore e spazzolina, per entrare nei bucherellini, proverei anche a lavare la parte da verniciare con solvente, lavorando col cotone ed evitando di bagnare troppo la parte che non dovrai verniciare.

    Poi devi spruzzare la vernice a più mani co nquantità minime volta per volta, possibilmente con una pistola a spruzzo professionale o addirittura con un aerografo (se la grandezza della striscia è limitata). Le bombolette spray che si comprano al supermercato sono una garanzia di insuccesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    le strisce adesive vanno bene

    applica la vernice a strati leggerissimi per evitare che coli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vendono lo scotch enorme a banda larga..compralo e metilo all'estremità cosi da creare una striscia e poi ci colori al centro cosi anke se sbavi il colore lo sbavi sulla banda di scotch e qnd lo levi qnd la vernice sara completamente asciugata avrai una striscia perfetta.ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.