Cosa guardano i ragazzi giovani in una 40 enne ?

14 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dalla quarantenne. É normale che i ragazzi guardino di più le giovani, ma chi sono quarantenni eccezionali e ventenni che lasciano molto a desiderare.

Non parlo solo di aspetto fisico.

E se è solo per l'aspetto fisico: preferite Monica Bellucci (quasi 43 anni) o una diciottenne brutta?

Che una quarantenne bella ed in forma debba essere una vacca come dice questo qui sotto mi sembra maschilismo... (anche se io non ce li ho 40 anni, ma ce li avrò e questi discorsi mi fanno tristezza).

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

La figlia.

• 1 decennio fa

tutto quello che guardo in una diciottenne...e cioè : gambe, tette, schiena, **** e patonza...aah anche i piedi mi piacciono...ciao...

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

una donna di 40 anni....................

una possibile 'nave-scuola'..................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il portafoglio...

Ma lo stesso lo fannole ragazze con i quarant'enni...

• 1 decennio fa

Esperienza... fascino..

e cosa cerca una 40ennne in un giovane?

• 1 decennio fa

il conto in banca

• 1 decennio fa

Quanto è "vacca"... :) Provo a spigarmi meglio.

A me è capitato più di una volta di vedere una madre, magari in giro con la figlia, vestita bene per mettere in risalto le sue forme. Ecco se questa madre, nonostante l'età, è in buona forma molte volte mi scappa da dire... ma quanto sei "vacca"... e naturalmente penso che questa a letto mi disfa e la cosa mi fa apparire un bel sorriso sulle labbra.

Però non ho mai avuto rapporti sessuali con una donna matura.

• 1 decennio fa

Probabilmente potrebbero vederci qualcosa di diverso rispetto a quello che è l' ordinario. Forse l' esperienza oppure la si vede semplicemente come una trasgressione.....

• 1 decennio fa

direi proprio niente..lo scopo è uno solo!!!A meno ke c sia qlks d importante sotto..ma nn succede spesso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.