Barbecue a gas, quale comprare?

Salve, vivo da poco un una casa con un bel terrazzo grande, e voglio finalmente coronare un sogno: comprarmi un barbecue e fare carne e pesce alla brace! Escluderei il barbecue a carbone, perche' voglio che sia facile da accendere e non sporchi troppo,quindi sono tentato dal comprare un barbecue a gas, con i sassolini di pietra lavica, a meno che non lo sconsigliate.

Vedo in giro tante marche e modelli, e vorrei sapere cosa devo cercare per avere un buon barbecue, senza spendere cifre esorbitanti, Non vorrei comprare una "sola". Help!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io ho comprato un barbecue a gas della campingaz, ed è eccezionale anche se è un modello base, molto meglio di quelli a carbonella: puoi fare un nbarbecue ogni volta che lo desideri senza starti ad impazzire con la carbonalla ed aspettare 20 minuti che sia pronta.... Con quello a gas accendi lo fai riscaldare qualche minuto ed è subito pronto! ed il sapore non è così differente..

    Io ho speso su 130 euro, per questo modello: http://www.eurostore-shop.com/catalog/images/78762...

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Barbecue prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcb67t.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.