promotion image of download ymail app
Promoted
titty ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Elettrostimolatore, come ottenere i risultati migliori?

Sono nuova ... aiutatemi!!

Pratico attività sportiva in palestra 3 volte alla sett. + vado in bici la dom. Vorrei smaltire un accumulo di ciccetta sul giro coscia, qualche suggerimento per ottenere buoni risultati con l'elettrostimolazione? Qualcuno ha provato? Grazie!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Continua con la tua attività sportiva. Ciao e lascia l'elettrostimolatore ad altre funzioni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda: non serve a nulla,è tutta una fregatura..continua con gli esercizi che stai facendo e con una corretta alimentazione ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Il personal trainer della palestra che frequento dice che è un ottimo "aiutante" ma non sò aiutarti perchè non l'ho mai usato.

• Tim
    Lv 7
    1 decennio fa

L'elettrostimolatore non serve a una cicca. E' utile più che altro come riscaldamento o per recuperare in seguito a un trauma (incidente o operazione per es.) ma da solo non è di nessun aiuto. Al massimo puoi provare con un programma per migliorare la circolazione nelle cosce e usarlo subito prima di fare attività aerobica. La lipolisi infatti avviene quando il sangue raggiunge i tessuti, quindi in teoria più sangue affluisce alle tue cosce, più grasso potrai consumare facendo attività.

Ma non credo che avverranno grandi miracoli. L'arma migliore resta la costanza secondo me.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.