Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Quale optional?

Se poteste dotare la vostra automobile di un optional insolito, magari ancora inesistente, quale sarebbe? E perchè?

Sbizzarritevi!!

7 risposte

Classificazione
  • Tim
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Un alloggiamento specifico adattabile con tutti i collegamenti per collegare un personal computer portatile. Oppure un sedile lato passeggero che si piega e diventa un tavolino dove è possibile collegare saldamente un pc portatile, in modo che non si stacchi e non si muova ma che si possa orientare, con prese usb per collegarlo alla macchina e l'alimentazione per non farlo scaricare.

E poi ci vorrebbe qualcosa per la connessione wire-less già montato a bordo e una pallina per gestire il mouse magari proprio vicino al volante (o sul volante stesso), in modo da non doversi distrarre troppo dalla guida.

Per le persone che lavorano sarebbe una grandissima comodità poter leggere la mail nel traffico, mandare fax al volo, ripassare una presentazione, consultare mappe, database, previsioni del tempo in tempo reale, telefonare usando il pc ecc.

Una cosa che poi non credo nessuna macchina abbia credo sia un crick integrato, cioè un crick che è già sotto la macchina. Si attiva solo a motore spento inserendo la chiave di accensione in un piccolo vano (magari nel baule o sotto i sedili) e la macchina si solleva sul lato indicato autonomamente.

Sarebbe più facile cambiare la ruota in caso di necessità.

• 1 decennio fa

quando entri in macchina, una voce femminile ( o maschile x le donne) ke ti dice la temperatura esterna, la temperatura interna, gli appuntamenti, il traffico sulle autostrade italiane. mi sn sbizzarrito. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Un dito meccanico che ti scaccola anche quando non sei fermo al semaforo. E che poi apre il finestrino e fa "ping" sparando la caccola contro il parabrezza di quello scemunito che ti sta superando in curva.

• 1 decennio fa

Io vorrei un bazuka, o comunque un'arma per polverizzare tutti gli incapaci che intralciano il traffico e non sanno guidare.

Oppure mi piacerebbe tanto un clacson che facesse esplodere tutti i vetri ai deficienti che mi tagliano la strada e non rispettano le precedenze, non li sopporto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

L'autista "UNA TANTUM" ossia un autista che lo paghi all'acquisto della vettura e rimane tuo e lo puoi usare quando di pare ovviamente solo ed insieme alla tua automobile.

Fonte/i: Non ci può essere un a fonte su una domanda così banale.
  • 1 decennio fa

io vorrei la macchina a forma di gatto..perchè amo i gatti..

• nuxis
    Lv 4
    1 decennio fa

Il coprivolante di pelliccia di pecora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.