Come funziona l'opzione push to talk in un telefono nokia? e' come un walkie talkie?

non mi ricordo che modello e' il mio nokia ma quando attivo la funzione mi dice di controllare le impostazioni, io le ho controllate ma la funzione e' disattivata....aiutatemi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vuoi conoscere tutti i particolari, i settaggi, i perchè, se vuoi il file d'installazione, i prezzi, i numeri verdi, i parametri IMS ecc. clicca quì http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?show...

• Anonimo
    1 decennio fa

lavoro nel settore telefonia..e il push to talk non ha avuto molto successo in Italia...funziona solo con Tim; e si appoggia al Gprs...teoricamente è proprio come un walkie talkie ma con raggio limitato e molto lento.... lascia perdere!!

CIAOOOOO

• 1 decennio fa

Funziona solo con la Tim,Raggio è limitato. un, altro modo per levare i soldi hai ragazzi...by by

• 1 decennio fa

Prima di tutto devi sottoscrive l'abbonamento (nulla per niente nessuno da), poi il tuo provider ti invierà i settaggi per effettuare il collegamento.

poi, comunque, funziona più come una messaggeria audio che come walkie-talkie.

Tu ti colleghi al server, registri il tuo nik e lo condividi con gli altri della tribù, vedi chi è on line e puoi lasciare dei messaggi audio di 30 sec. l'unica cosa positiva è che l'avviso di messaggio e il suo play è immediato.

Però non mi pare che sia poi tutta questa gran cosa. E' un po come la chat di timcafe solo è audio.

Bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.