Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Chi di voi sparava ai gatti con le pistole ad acqua d'estate quand'era piccolo?

io e i miei amici avevamo organizzato un commando...non ce ne scappava uno...bei tempi!!!!

Aggiornamento:

e quante storie per uno spruzzo d'acqua...

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

eddaaaaaaaaaaaai animalisti esagerati!

mica li vivisezionavano, gli spruzzavano ACQUA!

non piombini! non proiettili! ACQUA!!

e dai!!!!

li lavavano!

ma scusate, non è peggio infastidire persone che infastidire animali? e suuuuuu... basta coi moralismi!

che poi difendete solo gli animali che pare a voi. se vi avesse detto "sparavamo alle zanzare, agli scarafaggi e ai ragni" nessuno avrebbe fatto obiezioni.

difendete solo gli animali carini...

e poi ripeto, è ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq anche io lo facevo, insieme a mia sorella :D ed era bellissimo quando glielo facevi a sorpresa...

facevano un zompo che manco sara simeoni...

suahusauhsauhsuasa

=========GARY=============

meno male che non hai detto roba del tipo: anche se erano zanzare le difendevo.

se l'avessi detto saremmo scaduti proprio nell'ipocrisia, oltre che nel falso moralismo.

nn è vivisezione, è acqua... e fatelo andare sso cervello!

• Anonimo
    1 decennio fa

io no, ho sempre rispettato gli animali, anche da piccola

• 1 decennio fa

La mamma dei cretini è sempre incinta...

• Anonimo
    1 decennio fa

conosco gente che li ammazzava in maniere orribili...

altro che pistole d'acqua...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e spararsi le pugnette invece? non è meglio?

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

e te ne vanti pure? :D

• Anonimo
    1 decennio fa

E si .. che bel divertimento vero ?? io ho 20 anni e quando ero piccola mi incazzavo quando lo facevano i miei cugini ( 3anni in meno uno 1 anno in meno l'altra ) coi miei gatti o i loro . Per voi e' un divertimento ( stupido ) ma i gatti nn capiscono che voi giocate , loro lo prendono x un dispetto , x un torto e poi man mano perdono la fiducia verso di voi . Alcuni gatti ( pochi ) essendo curiosi e che nn odiano l'acqua allora forse si' stanno li e ci giocano .. ma non tutti i mici sono cosi' . Quindi nn vedo la necessita' di questo " gioco " .

• Anonimo
    1 decennio fa

Ragazzi, la gente parla solo perchè deve scassare, lasciateli perdere.

1. Con la pistola ad acqua non si spruzza acido muriatico, è semplice acqua che viene a contatto con la cute ed il pelo dell'animale. Farlo per divertirsi no, non è giusto. E' comunque una cosa che può risultare fastidiosa, ma se l'animale gradisce (di sicuro d'estate con tutto quel pelo un po' di refrigerio lo vorrà, e non venitemi a dire che non avete mai trovato il vostro cucciolo nella borsa freezer lasciata aperta!!)

2. La pistola ad acqua serve anche per educare. Se il vostro micio fa qualcosa che magari può risultare pericoloso anche per lui, ed il NO lo snobba altamente, che fate? Lo picchiate? O lo lasciate farsi male? La pistolina ad acqua a volte (rare) può rivelarsi l'unica soluzione.

Moderiamo gli animi e le parole, e cerchiamo di non fare i finti animalisti perchè certe decisioni a volte, anche se non ci piacciono, vanno prese per il bene dell'animale, e spessissimo questa è una cosa che viene dimenticata.

• 1 decennio fa

emmmm ad acqua?

• 1 decennio fa

Quando ero piccola io non esistevano i fucili ad acqua ma siccome avevamo molta fantasia usavamo un vecchio gonfiatore per sparare acqua

• facile prendersela con loro.... peccato che nn vi sparavate al vostro uccello....li avrei riso io e detto bei tempi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.