saiyako83 ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

come comunicare con gli spiriti??

la mia casa é infestata dagli spiriti, continuano a muoversi per la casa come fare per sapere cosa vogliono?le percepisco ma non le vedo.. e vorrei sapere se qualcuno sa come comunicare con loro...? chi ha avuto una situazionbe del genere? non pensate che sia pazza...davvero sento strane presenze,,sarà che sono troppo sensitiva..

Aggiornamento:

Per Jane: più che spostare gli oggetti spariscono per poi riapparire qualche giorno dopo e in un posto differente, questa percezione ce l'ho da quando ero ancora una bambina, come spiegare eccome se sentissi qualcuno che é invisibile, credo che quello che sento sia la loro aurea che poi mi capita anche di sentire con le persone viventi. Cmq é vero, la gente non crede ciò che non prova sulla propria pelle..hanno anche ragione..ma nn siamo mica tutti uguali, e io per dimostrare alle persone che percepisco presenze non ho abbastanza prove per dimostrarlo..

Aggiornamento 2:

e sono stufa della gente che ci scherza su queste cose..perchè é un fatto serio... non a tutti succede, sarà per questo che per alcune persone é tutta una banalità infinita...

Aggiornamento 3:

per Dark Poet: anche io penso che gli spiriti che ho a casa siano buoni e non vorrei mai che andassero via perchè mi tengono compagnia quando sono sola, ma ho la sensazione che siano li perchè li devo aiutare in qualche modo anche perchè la casa dove abito è nuova e alcuni mi dicono che non è possibile che abbia spiriti in casa ma io li percepisco, sai una volta uscendo dal bagno della mia stanza ho visto lo spirito di un bambino di 6 - 7 anni che mi guardava e poi è sparito. questo è successo in pochissimi secondi e per 3 notti consecutive ho sentito delle voci che mi chiamavano ma non mi hanno detto cosa volevano. l'ultima cosa che è successo era chè ho avuto una brutta sensazione (per una settimana) è poi i miei mi hanno detto che una mia zia è morta, ma tutto sommato ci vado abbastanza d'accordo^________^

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

chiama un prete esorcista (non sto scherzando)...

• 1 decennio fa

é un pò difficle comunicare con gli spiriti ma io francamente non ti consiglierei di affidarti a qualcuno del "settore" perchè spesso possono fare peggio che meglio...prova semplicemente a parlarci...se vogliono risponderti loro trovano il modo...mia sorella ha convissuto per 2 anni con alcuni spiriti ma dopo che si sono abituati a vicenda le cose si sono calmate...da quanto tempo è che stai in questa casa?come ti accorgi che ci sono?spostano oggetti?

Posso dirti che conosco una donna che in casa sua li vede in continuazione...e loro davano noia solo a suo figlio...a lei e a suo marito no...

Non te la prendere per le persone che ti dicono che sei pazza...finchè uno non le prova certe situazioni.....

Fonte/i: Prova a capire se questi oggetti che spariscono hanno un qualche significato per questi spiriti...poni qualche domanda..cerca di fargli capire che vuoi aiutarli, sapere chi sono e come mai ti chiamano....conosco bene queste dinamichee so che spesso non ti faranno avere nessuna informazione...hanno solo capito che tu li "vedi"....sei fortunata ad avere questa sensibilità..se vorrano "sfruttarla" stai sicura che troveranno il modo...buona fortuna
  • 1 decennio fa

sei sei veramente così sensitiva dovresti sapere come fare no?

però stai attenta potrbbero essere presenze maligne.

ha ragione la collega per ciò riguarda il prete esorcista.

Non tentare di contattarli in nessun modo.

• 1 decennio fa

non penso che sei pazza perchê ê capitato anche a me... ma se non ti fanno male allora non sono spiriti maligni, quindi non doversti fare niente... io non ho fatto niente e viviamo in pace e armonia! Anzi, andiamo molto d'accordo... ma cosa ti fanno? Se non fanno niente basta che ti abitui e poi va tutto bene...

i fantasmi (spiriti) sono buoni... e soci :D!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • giugy
    Lv 4
    1 decennio fa

potresti kiamare il prete per fartela benedire.....oppure cambia la disposizione dei mobili.....

• 1 decennio fa

Semplice 6sei 1uno 0zero! E' un telefono diretto,prova!

• Carla
    Lv 7
    1 decennio fa

l'unica sarebbe di chiamare un bravo esorcista.

• gigli
    Lv 4
    1 decennio fa

Chiudi gli occhi concentra la mente e cerca con l' energia di metterti in contatto con lui,le prime volte non sarà facile ma pian piano ci riuscirai ,solo se sei sensitiva puoi riuscirci .

• Anonimo
    1 decennio fa

Chiama un esorcista!

• rudy d
    Lv 4
    1 decennio fa

ma fammi i'ppiacere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.