promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Cosa pensate dei bambini griffati?

Secondo me vestirli griffato fin dalla prima infanzia è terribilmente diseducativo, si allevano dei piccoli consumisti e non delle persone che danno alle cose il giusto valore! I vestiti per i bambini devono innanzitutto essere comodi, per assecondare la libertà di movimento; poi non è giusto spendere tanti soldi per vestirli perchè i bambini crescono e non arrivano a consumare i vestiti. Se i vestiti dei bambini devono essere sani, anche i vari Upim, Oviesse, H&M hanno capi in puro cotone che non costano uno sproposito. L'unica parte dell'abbigliamento per bambini in cui vale la pena di spendere sono le scarpe, per far crescere i piedi sani, ma dove si può è meglio risparmiare!

Aggiornamento:

Molte persone che vestono griffato dicono che lo fanno proprio perchè per loro gli abiti griffati sono sempre stati una cosa naturale fin dalla nascita; evidentemente avevano genitori che erano loro stessi griffati oltre a griffare i figli (ricordate quando Victoria Adams disse che avrebbe fatto un figlio se Gucci avesse realizzato una linea per bambini?) Invece i genitori di gusti semplici coltivano la semplicità anche nei figli.

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono assolutamente daccordo con te' vestire i bambini come di manichini lo trovo assurdo io ho 2 bimbi e tranne nelle occasioni speciali io li vesto sempre all'originalmarins a capi carinissimi a prezzi ottimi certo se sono di matrimonio o magari a natale o altre cose pure a me' piace vestirli firmati ma giornalmento e assurdo i bambini sono dei pasticcioni ,giocano si sporcano e assurdo perche' poi cres cono e capiscono e sopratutto pretendono e questo e sbagliato la marca non fa' la persona ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

tanto il bambino il vomitino lo fa anche sullla tutina di dolce e gabbana

• 1 decennio fa

faranno la fine dei genitori

tristi e senza personalità!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

La colpa è sicuramente di noi genitori... e mi includo fra i colpevoli! La mia bimba ha 4 mesi e le ho comprato ben 2 completi di Burberry e due di Ralph... tanto tanto carini...in tutti i sensi. Neppure per me spendo così tanto in abbigliamento.non ti dico lo sproposito... e sono già nella scatola degli indumenti che non le stanno più, insieme alle tutine in ciniglia tanto comode acquistate al mercato. Sono entrata in questo negozio ben 4 volte...(recidiva) e vi ho lasciato uno stipendio alla fine. Ogni volta mi dicevo ma è la prima figlia, accontentala, comprale quello che tu non hai avuto etc etc.. ma come ha già detto qualcuno... il vomitino mia figlia lo ha fatto anche su quei bei vestitini. Volevo accontentare il mio di ego , perchè a lei sicuramente non importa nulla del colletto a quadretti e del logo sulle polo. Soldi sperperati in ogni senso! I bimbi crescono così in fretta e non hanno certo bisogno della firmetta per crescere bene. Ora ogni volta che passo davanti a quel negozio tiro dritto!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione infatti ne conoscono molti cresciuti cosi ke adesso sn dei perfetti cretini e ke pensano sl a quello sentendosi i capi del mondo

• taty
    Lv 4
    1 decennio fa

Concordo perfettamente con te! E poi all'asilo o a scuola non tutti i genitori dei bambini possono permettersi vestitini griffati, quindi c'è già imbarazzo.................non è giusto, concordo con le maestre che fanno indossare il grembiulino

• 1 decennio fa

x princess:non so tu ma, io credo che se dovesse in futuro aver problemi economici, come possa prendere il fatto che dovrebbe vestire da bancarella di mercato!

io credo che sia già abbastanza comprare qualche capo di marca un paio di volte l' anno,proprio per non essere taccagni.

io ho tre figli,che dicono sempre la marca è bella ma con quel che costa,usando gli stessi soldini comprano di più ed il loro armadio ha molta più varietà:

non dico che non abbiano delle marche ma poca roba!

• 1 decennio fa

ti do più che ragione!!!!

• 1 decennio fa

Ti do ragione. Oltre alle tue motivazioni aggiungo anche che secondo me crescono infelici perché non gli permetteranno mai di rotolarsi nel fango come facevo io...

• 1 decennio fa

sono da picchiare i genitori!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.