Silk-èpil eversoft epilatore........?

chi ce l' ha?Vi trovate bene?l'ho trovato in offerta a 24,90...che dite lo compro?O mi consigliate qualcos' altro?

ps: sn una donna...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si, io ce l'ho... Allora.. per funzionare sunziona bene.. l' nica cosa è ke, x quanto mi riguarda, fa un po' più male della ceretta normale perchè quando ti strappa i peli ne strappa pochi alla volta e il dolore si sente poco di più..cmq cm epilatore funziona bene!!! Vedi tu!!!

ciaociao

• 1 decennio fa

io uso il silk-èpil, quello col ghiaccio.

devo dirti la verità? mi trovo abbastanza bene, una volta che sopporti la ceretta sopporti di tutto.

non guardare il prezzo, ma le cose che ti da, valutane diversi prima di sceglierne uno in particolare.

• 1 decennio fa

Lascia perdere! Fa un male cane e i peli crescono tutti sotto cutanei anche se usi il guanto di crine! Io mi sono rovinata le gambe per un'intera stagione...!

• 1 decennio fa

anch'io ho comprato il silk epil la scorsa primavera, ma lo uso sporadicamente, perchè i peli ricrescono incarnati anche se fai lo scrub settimanale. preferisco la ceretta, fa meno male, almeno tirano via tutto insieme, e se la fa una persona esperta durano un pò di più, anche sulle parti intime (dio che dolore all'inizio) e altre parti delicate e dopo un pò te ne crescono in numero minore.

se puoi scegliere usa la ceretta secondo me!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.