cerco programma da scaricare gratis,dove posso progettare case in 3d ed interni di arredamento?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.designsoftware.com/italy/myhouse.html

    qui ci sono delle demo gratuite da scaricare e sono molto carine.

    http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Programma-...

    Master-Design ART-SHOP X-Lite programma gratuito, in italiano, molto utile per progettare facilmente gli ambienti interni della casa. Master-Design ART-SHOP X-Lite vi consentirà di progettare in maniera semplice, veloce e con disegni tecnici già pronti ed inseriti nel programma come: arredamenti per la cucina, il bagno, le camere da letto e uffici. Una delle più belle caratteristiche di questo ottimo software gratuito + che ogni progetto può essere creato e visualizzato in ambienti di due o tre dimensioni. ART-SHOP X-lite contiene un archivio standard gratis di elementi comprendenti: -cucine, -bagni, -camere, -camerette, -soggiorni, -componibili, -uffici Ecco inoltre altre importanti funzioni di questo professionale programma per arredare: * Virtual 3D: possibilità di muoversi all'interno degli ambienti realizzati; * Sistema multiambiente e multiproiezione: permette di lavorare in 3D e in singola proiezione su grandi ambienti; * Listini Multimediali: integrato e aggiornato direttamente dall'interfaccia del programma. Da notare che il sistema usato per il rendering 3D è stato sviluppato dalla stessa Software House che fornisce anche un programma a pagamento con più caratteristiche. Programmi gratis di cad per ambienti, per sistemi operativi Windows. Download molto impegnativo, oltre 230 mbyte, è a dir poco obbligatoria una connessione adsl. Si può scaricare anche tramite Emule, le spiegazioni le troverete sul sito stesso.

    http://www.lavorincasa.it/progettazione/progettazi...

    ti permette di progettare in rete gratuitamente e salvare il progetto fatto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ho sentito parlare di Google SketchUp.Penso k sia bellisssimo si scarika gratis da internet .CIAO !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cerca con emule : Finson 3D arredamenti e interni

    c'è nè un sacco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Google SketchUp

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.