Arredamento casina nuova: colore pareti e illuminazione, cosa scelgo?

Per la mia nuova casa ho già scelto i mobili,mi mancano lampadari vari e colore pareti, mi date un consiglio?

-Camera in wengè letto, comodini e armadio con ante laccate ghiaccio.

- Soggiorno in wengè laccato tortora e divano color corda..

-Cucina rovere sbiancato e panna.

Colori consigliati?

Per l'illuminazione stavo valutanto prodotti di Flos, Kartell, Artemide etc..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    IKEA

  • 1 decennio fa

    ciao,provo a suggerirti qualcosa:

    per il soggiorno potresti provare un salmone chiaro e andare in contrasto con un colore più scuro sulla parete dietro il divano,o optare per un grigio chiaro,che si abbina col salmone;per la cucina usa un avorio chiaro;per la camera da letto: la testiera del letto,rosa scuro e il rimanente 2o3 tonalità più chiare.Se vuoi staccare un pò valuta di fare le spallette delle finestre bianche se la casa è nuova prima di procedere alla tinteggiatura preoccupati di dare un fissativo per interno alle pareti e usa del traspirante per i soffitti e il bagno ciao buon lavoro

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pareti un albicocca, illuminazione, dei fari sul soffitto, comodini in noce, soggiorno ok, cucina in rovere, ma dai che sei quasi un architetto, ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    complimenti! Belle scelte! In camera ci vedo un panna, si intona rilassa e nn stufa! cucina opta per un colore acceso a non giallo, magari arancio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.