Marito tutto bar amici e niente sesso?

Mio marito è un assiduo frequentatore di bar (sempre lo stesso)

esce dal lavoro torna a casa si sdraia sul divano in salotto cena

poi bar e amici fino a mezzanotte. Questo copione è cominciato

quasi subito dopo il matrimonio è da 20 anni quasi che si ripete

questo copione per cui qualche volta la domenica si ricorda

che esiste anche il sesso che peraltro lascia molto a desiderare perchè due colpi soddisfatto lui io non esisto.

Finora ho sopportato, chiedo alle donne che si trovano

nella mia situazione - cosa fare considerato che ho due figli

poco più che adolescenti?

Aggiornamento:

Per siciliano, non sono una schifezza anzi...

ancora gli uomini si girano a guardarmi e sento

forte quel desiderio ma mi esprimo con mio marito in quel senso mi risponde che non sono

una ragazzina e devo togliermi certi grilli per la testa

Aggiornamento 2:

Per piccoli, lui dice che li rispetta perchè una

volta a settimana scop...o anche se solo lui è soddisfatto

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

sei sicura di piacergli o va al bar perche' magari tu lo assilli? o si è solo stufato della monotonia-......

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sicura che vada al bar? Sarsti giustificata a provarne un altro...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao. scusa se forse sono un pò brutale, ma con un marito del genere cosa aspetti a farti s.......are dal primo che passa?

Abbi pazienza se te lo dico in questo modo ma se per vent'anni hai sopportato ora è il momento di finirla.

Mi sono permesso di risponderti anche se magari cerchi più un consiglio da una donna, ma queste sono cose che mi fanno andare in bestia.

da maschietto ti dico che, senza far mancare niente in famiglia, dovresti cercare qualcuno chepossa farti evadere da questo squallore. Cerca di divertirti te lo meriti.

se vuoi, se hai voglia di parlarne, puoi scrivermi quando vuoi.

un bacio

• 1 decennio fa

Ciao amica mia,tutto l'incontrario di me,delle volte mia moglie mi rimprovera dicendomi che sono troppo eccitato.

anche se sono trscorsi anni dal nostro si,prova a farlo impazzire con qualche tua nuova sensualità,qualche giochetto nuovo,e vedrai se gli si ri....... cambierà opinione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

premetto di non trovarmi nella tua situzione...però mi chiedo:come hai fatto a sopportare tanti anni questo comportamento,che prima di tutto non rispetta i doveri della vita coniugale,ma principalmente non rispetta te come persona...penso sia sbagliato annullarsi per una persona che palesemente non ti valorizza come essere umano,e come SUA MOGLIE,sua compagna di vita....cerca di ritrovare te stessa,la tua dignità,la tua personalità,è un tuo diritto!...penso che i figli abbiano un età per capire...(ti parlo da figlia piu o meno post adolescente)...

• 1 decennio fa

Che dire Sere ci sono molte donne e anche molti uomini nella tua stessa situazione , purtroppo l'abitudine e la monotonia fa morire il rapporto amoroso, io credo che il sesso in un rapporto sia una delle pedine importanti , prova a stupirlo a stuzzicarlo per vedere come reagisce . Ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.