saltare la corda...?

ma saltare la corda elimina quel fastidioso strato di pelle la dell'ombelico...?quanto dovrei saltare per eliminarlo?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La corda non basta anche se credo che sia un ottimo soluzione per bruciare grassi e tonificare i muscoli delle gambe...salta per circa un quarto d' ora al giorno...Ciao

• Tim
    Lv 7
    1 decennio fa

Dovresti saltare parecchio, sempre 30-40 minuti. Il problema è riuscire a saltare così a lungo, perchè saltare la corda è piuttosto faticoso.

Comunque ricorda che non si dimagrisce mai in un punto specifico, anche quando fai per es. bicicletta non è che dimagriscono solo le gambe. Il tuo corpo prendi i grassi dove li ha stivati, un po' dappertutto.

• DouDou
    Lv 6
    1 decennio fa

io non credo che saltare la corda tolga da solo il problema.Devi fare innanzitutto le flessioni,cyclette(fitness in generale)....poi qnd hai raggiunto buoni risultati,per tonificare salta all corda,5 minuti vanno bene.....ciaooo

• inblue
    Lv 6
    1 decennio fa

non elimina nulla fidati... meglio allora la cyclette, anche a casa... se sei costante hai dei migioramenti rapidi.... lascia la corda!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se è solo pelle non si elimina.

• 1 decennio fa

30 minuti al giorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.