Come si fa a SCRIVERE una decente CANZONE ROCK?

Ditemi se si scrive prima la musica, o il testo... o la melodia per le parole...come faccio con le rime poi...e i vari tipi di scrittura in base al genere(PUNK,HARD ROCK,METAL,SKA...)...e un po' tutto quello che fa un buon cantautore rock...ah specifico le canzoni sono OVVIAMENTE in lingua inglese...ok?Alla... visualizza altro Ditemi se si scrive prima la musica, o il testo... o la melodia per le parole...come faccio con le rime poi...e i vari tipi di scrittura in base al genere(PUNK,HARD ROCK,METAL,SKA...)...e un po' tutto quello che fa un buon cantautore rock...ah specifico le canzoni sono OVVIAMENTE in lingua inglese...ok?Alla risposta piu esauriente 10 pt!GRAZIE A TUTTI
Aggiorna: ahahahaha Barbara ma quanto sei simpatica(data la tua intelligenza e' meglio che te lo scriva: SONO SARCASTICO!)...se proprio ti stava sulle scatole questa domanda...potevi NN RISPONDERE invece di prendere 2 punti a SCROCCO!!!!!
Aggiorna 2: Barbara nn devi assolutamente cancellare la tua risposta....la mia domanda cmq era riferita al fatto che io di testi scritti di istinto ne ho una montagna...mi sembrava un pekkato lasciarli a meta' dato che nn trovo una melodia perke' nn so almeno le regole fondamentali della composizione...capito..e questo... visualizza altro Barbara nn devi assolutamente cancellare la tua risposta....la mia domanda cmq era riferita al fatto che io di testi scritti di istinto ne ho una montagna...mi sembrava un pekkato lasciarli a meta' dato che nn trovo una melodia perke' nn so almeno le regole fondamentali della composizione...capito..e questo che mi a fatto arrabbiare della tua risposta...beh cm scusa :-)
6 risposte 6