Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

...è normale??

A volte ho una forte voglia di far sesso, quindi mi rinchiudo in camera e lo faccio con un bambolotto........è normale?? Cosa mi sta succedendo??

--Mary--

Aggiornamento:

grazie,....devo dirvi una cosa....mi dispiace per tutte le parolaccie che ho potuto dire in questi ultimi tempi,...nn lo pensavo seriamente, era solo un modo per sfogarmi,......mi scuso con tutti,.....ora sono stata segnalata, quindi il mio accaunt verrà eliminato x sempre,.....e mia madre continuerà a picchiarmi.......e mio padre continuerà a tornare ubriaco da casa e picchierà a sua volta mia madre.....mi scuso ancora,............e ormai che dire, se tra qualche anno mi troverete ai margini della strada, x favore datemi qualcosa!!!

Tra poche ore scomparirò!!.............addio.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mary, siamo tutti normali, ma non sempre ci hanno dato una vita "normale". Il tuo nick fa tenerezza... un abbraccio.

• Anonimo
    1 decennio fa

innanzitutto non ho capito come fai a skoparti un bambolotto e poi ma sei sicura che dietro in tuo nick-name non c'e un maschio arrapato che si tromba davero i bambolotti e si spaccia per femmina???..............se 6 davero femmina esci e fatti un ragazzo che e sicuramente meglio di un bambolotto

• 1 decennio fa

Beh, hai un nick che proprio non lascia spazio alla fantasia....

Sì, direi che è normalissimo! Soprattutto vorrei sapere che bambolotto è...non credo sia cicciobello....

Facile adesso cambiare nick con bocciolodirosa. Prima era troia92...sai com'è... :)

• 1 decennio fa

NO COMMENT...

P.S. Bel nick! Complimenti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

eh eh eh...fantascienza?

• 1 decennio fa

em.................no!!!!! ma come fai?

• 1 decennio fa

.....questa ancora non l avevo mai sentita,ma penso sia normale infondo..sopratutto è spiegabile se non hai ancora avuto esperienze sessuali..forse è perchè stai sviluppando questa parte di te......cmq quando proverai con un ragazzo...il bambolotto ti servirà a ben poco ;-)

• 1 decennio fa

troia92 è il tuo nik e ti fai i bambolotti????????????????no comment

• 1 decennio fa

ma almeno è gonfiabile eheheh

• Anonimo
    1 decennio fa

se è il ken della barbie ti consiglio di cambiare... lo ricordo un pò piatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.