Help! Come è finita la puntata di martedì scorso di un medico in famiglia?

Anzi, peggio, mia figlia dodicenne, cuore di papà suo, ha gonfiato gli occhioni di lacrimoni quando la videocassetta a sorpresa è terminata e si è riavvolta. Aveva registrato la puntata 10 (episodi 19+20), e la cassetta è finita troppo presto! Avevano appena sparso al vento la cipria e le ceneri dell'ingegnere... mi aiutate a farle una sorpresa, raccontandomi punto per punto cosa è successo dopo? Lei valuta di aver perso circa un quarto d'ora... aiutatemi a far sorridere la pispiolina bella di papà suo!!! Grazie a tutti quanti.

Aggiornamento:

Andreasworkshop, brutta notizia. La Cuccy Belly di papy suy ti ha lanciato un'occhiata in grado di tramutare chiunque in un anellide, gasteropode, lamellibranchio o simile -- comunque certamente non vertebrato. Sorry, amigo. Buona metamorfosi. ;-)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

seitroppo ducicchio!!!! non mi ricordo tutto in dettaglio però il nonno indian ha chiesto scusa alla nipote e al dottorino e ha acconsentito al loro matrimonio....

• 1 decennio fa

Sono morti tutti in un'esplosione nucleare causata da un talebano, un indù, un ebreo ed un cristiano che prendendosi a testate sono riusciti a scatenare la fusione nucleare fredda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.