Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Domanda per mamme: che costume da bagno mettete alle vostre bambine?

solo gli slip? il bikini? l'intero? io portavo l'intero anche da piccola perchè ero cicciottella. Ma se avessi una bimba io, non so che costume mi piacerebbe metterle, non mi piace vedere le bambine con solo gli slip. Quindi forse le metterei il bikini, anche se le bambine non hanno bisogno del pezzo di sopra...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io a mia figlia che ha 4 anni gli ho preso un 2 pezzi di barby perchè so che a lei piace e il pezzo sopra nn è come il classico bikini ma è un toppino molto corto per cui molto carino proprio indicato per una bimba così diciamo che porta un costumino un po' più completo piuttosto che sempre il solito slippino

• Accedi per rispondere alle risposte
  • intero no...o solo gli slip o un bikini come hai detto te!

• 1 decennio fa

Non perizomato, ti prego

• 1 decennio fa

Ciao, sai tutto dipende dall'eta o meglio dallo sviluppo. MIa figlia fino a 7/8 anni portava solo lo slip quando era più piccola, diciamo tra i 2 e i 4 anni, le mettevo saltuariamente anche il costume intero, ma più per sfizio perché è scomodo per tutti. Ora sono 2 anni che porta il bikini ma soprattutto perché é in fase di formazione con sembianze da "donnina" e senza il pezzo sopra non sta bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io non sono mamma, ma mi ricordo che da piccola mia madre mi faceva sempre indossare solo gli slip xchè tanto il top non mi serviva a nulla e mi dava solo fastidio!

Io comunque, se avessi una figlia, le chiederei semplicemente "che costume ti piace di più?"

• 1 decennio fa

ma scusa dipende dall'età...

io mettevo il costume intero anche da piccole, perchè mi sembrava di proteggerli meglio, poi hanno chiesto loro il bikini.

• 1 decennio fa

trovo migliore solo lo slip, meno tessuti bagnati o impregnati di sabbia hanno a contatto con la pelle e meglio è, secondo me.Mia figlia ha 2 anni e 1/2

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè fare crescere i bambini con certi complessi?!

se è piccola mettigli anche solo lo slip. quando crescerà sarà lei a chiederti qualcosa di diverso!

• Anonimo
    1 decennio fa

... ma no... alla piccola (14 mesi) metto l'intero solo perchè così la protegge un po' di più dal sole (forse). Alla grande (4 anni) solo il pezzo di sotto: asciuga prima e poi... avranno tutto il tempo di stufarsi col pezzo di sopra. Cmq se mi chiedesse il top l'accontenterei

• 1 decennio fa

non farti problemi tu per lei! i bambini sono l'innocenza pura e mettile solo gli slip,è più libera di muoversi e giocare con la sabbia! a che serve il pezzo sopra????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.