Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Elettrostimolazione...problema?

durante le due ultime elettrostimolazioni al polpaccio si è verificata una cosa che non mi era mai successa.

Quando finisco, ho dei cerchietti grigi dove c'erano le bende che nel giro di qualche ora diventano rossi con la crosta, proprio una vera bruciatura...vi è mai successo?cosa potrebbe essere?

Aggiornamento:

non uso il tesmed ma vado in un centro di fisioterapia perchè devo recuperare la massa muscolare!

quello che mi chiedo è perchè ora escono ste cose, non mi era mai successo le altre volte!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'elettrostimolatore agisce tramite impulsi elettrici ke vengono scaricati sulla pelle tramite un conduttore, di solito una crema a base d'acqua, ed è normale un certo rossore.

se la pelle si brucia o le sedute sono troppo lunghe o il materiale usato come conduttore non è adatto alla tua pelle.

ti consiglio quindi di non continuare con queste sedute ke potrebbero in casi gravi procurarti delle cicatrici permanenti, piuttosto sottoponiti a delle sedute massaggianti, sicuramente più rilassanti e drenanti.

• Anonimo
    1 decennio fa

io avevo il tesmed....a me faceva venire veri e propri lividi...è stato l'acquisto peggiore che io abbia mai fatto! ti consiglio di non usarlo più....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.