promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

vorrei essere me stessa...ma nn posso...?

Ciao...vorrei avere un mio stile...cioè ce l'ho ma nn posso utilizzarlo xkè farei la figura della zecca...cosa posso fare?essere me stessa o cercare si cambiare?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi assolutamente essere te stessa fragatene di tutto vestiti come ti sembra meglio ti devi piacere tu......

Io lo riscontrato di prima persona.. da quando avevo 15/16 (quindi da circa 5anni) non porto più scarpe da ginnastica per uscire ho uno stile tutto a se.. per esempio oggi sono in canotta con jeans e stivali in pitone (da sciupa femmine) le prime volte mi chiedevano perche' ero cosi alternativo con giacche in pelle e perche sempre cosi gasatissimo ma poi si sono resi conto che è il mio stile e anzi ricopiano me e mi vedono tutti come ESEMPIO.

Mi RACCOMANDO FATTI UNA TUA PERSONALITA' ESTILE DI VITA!! lo dico anche alla mia cuginetta......

Ciao ciao

Alessio86

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

pensa a tutti quei gay che trovano il coraggio di essere se stessi anche se vengono giudicati discriminati e derisi ogni secondo...quindi sii te stessa e sbattiti i gioudizi degli altri là sotto tanto la gente giudicherà sempre

• 1 decennio fa

e perche' sembreresti una zecca?

Ricordati che il tuo stile e' quello che sei. Meglio essere quello che si e' che essere la copia di qualcun altro.

• 1 decennio fa

Grande ninucciolo..sii te stessa..è sempre meglio fidate!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sii sempre te stessa. Non potrai mai piacere a tutti ma quello che conta che stai bene con te stessa. Non pensare agli altri e cosa potrebbero dire, tanto sappi che qualsiasi cosa non andrà mai bene. Devi piacerti tu e questo verrà trasmesso dalla tua personalità e vedrai che i risultati si vedranno. Bacioni

• 1 decennio fa

figura della zecca in che senso? se ti piace vestire in un modo fallo e basta! fregatene degli altri sii sempre te stessa e se non ti vesti uguale alle altre è meglio....di sicuro tu hai maggiore xsonalità!:)

• 1 decennio fa

fregatene...

si te stessa senza rendere conto agli altri...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

scusa ma cosa è la zecca segui il tuo stile vestiti come ami gli altri ti noteranno di piu credimi

• 1 decennio fa

Ciao! Come non puoi? Volere è Potere! Supera la barriera.... scavalca il muro ipocrita del giudizio degli altri, non serve a niente, solo a creare paranoie negative e prive di significato evolutivo, fa male e non è positivo per te...No, per me, devi essere te stessa fino in fondo...al di là del giudizio degli altri, perchè se cambiassi, dovresti prima o poi, far i conti con te stessa... e credimi, non è bello e si soffre ad essere distanti da sè stessi...creeresti una corazza con il prox e non ti sentiresti mai accettata dal mondo. Se stai bene tu,c'è un equilibrio con tutto l'universo... via la vergogna, i falsi pudori e la timidezza...il carattere interiore e la personalità esteriore devono essere in proporzione bilanciata tra loro, così da sentirsi bene e sicuri ovunque ed in qualunque contesto... e malgrado tutto e tutti, ma chi è che ti conosce così a fondo da poterti dare un giudizio? Solo tu sei a conoscenza di questo splendido e magico segreto che è la tua personalità!!! Bisogna essere al 1000% sè stessi in qualunque situazione!!!!

• krizia
    Lv 5
    1 decennio fa

Quando avevo più o meno la tua età,c'era una mia "amica" che comprava tutto quello che piaceva a me!Non avevo il tempo di dire "che carina che è",che lei subito,la comprava!Alla fine finiva che avevamo le stesse cose ed il bello è che lei si seccava pure perchè diceva che sembravamo gemelle!La prima,la seconda,la terza settimana,poi mi sono davvero stufata ed ho iniziato a vestirmi per come volevo io dicendo a lei che non era una vera amica in quanto,se lo fosse stata,sarebbe rimasta contenta di vestirci in modo molto simile!Ora non so se il tuo problema è lo stesso del mio oppure se invece ti vesti per come piace ai tuoi amici e non a te,ma una cosa te la voglio dire:essere se stessi è sempre la cosa migliore da fare e se i tuoi "amici" ti chiamano zecca per questo motivo,allora lasciali perdere e cercane dei nuovi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.