Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteVivere verde · 1 decennio fa

Come vivete la rivoluzione eolica e fotovoltaica? E' vero ke in un paio di decenni supereranno i comb fossili?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    finchè non finisce l'ultima goccia di petrolio non vedremo nulla di tutto ciò, e ancora lo devono finire gli arabi, poi ci sarà quello americano che sono riusciti a proteggere e a nascondere fino ad ora.

  • 1 decennio fa

    O aumentano le fonti alternative o diminuiscono quelle fossili. Le seconde sono limitate, le altre sono più accessibili e permettono degli investimenti più piccoli. Probabilemnte cambierà il mercato dell'energia nel giro di 20 anni.

  • 1 decennio fa

    di sicuro anke xkè entro 50 anni il petrolio sarà destinato a esaurirsi e di conseguenza l'uomo avrà 2 scelte: sfruttare il carbone uccidendo definitivamente il pianeta oppure affidarsi al sole al vento e all'acqua

  • 1 decennio fa

    Io sono felice ke si cerki un altro sistema per produrre energia da altre fonti altamente meno inquinanti, ma tt ciò ke c circonda è d plastica, e la plastica è fatta da una parte d petrolio lavorato, ecco, ma allora esiste anke un materiale capace di sostituire la plastica alla perfezione?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Purtroppo non c'è interesse a usare le energie alternative.

    Ci sono troppi soldi in ballo.

    Poi non è che i verdi aiutino molto sono sempre contrari a tutto l' eolico perché sono brutte da vedere le pale , il fotovoltaico costa ancora tanto maaaaaa vedremo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.