Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteVivere verde · 1 decennio fa

Il fotvoltaico e l'eolico daranno lavoro a un bel pò di italiani? Ke ne dite di questo articolo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sicuramente daranno un bel po' di lavoro pur certo che sara' il futuro dell'energia,il problema e che i costi sono ancora in po' altini anche se ci sono gli incentivi statali.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si infatti, bisogna vedere la ricerca in nuove energie nn dannose x l'ambiente come una risorsa x l'intera economia

  • 1 decennio fa

    si partire per i caraibi eejejjejeej

  • 1 decennio fa

    si si..........ma bisogna partire!!!!!!!!!1

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

    Trovo che i concetti espressi siano molto interessanti. In effetti le prospettive al livello di posti di lavoro paiono allettanti. E il richiamo alla lentezza burocratica è sempre bene farlo, non sia mai si smuova qualcosa!

    PS A chi nn ha voglia di leggere... guardate che non sono duemila pagine. Trattasi di un articolo!!!

  • 1 decennio fa

    nn ho assolutamente voglia di leggerlo cmq sn assolutamente daccordo. ora io nn so di dove 6 nn voglio discriminare ne offenere ma in sud italia c'è sempre il sole pensa quanta energia si potrebbe produrre cn tt ql sole oppure nn potrebbe essere un'idea il fatto di far applicare obbligatoriamente almeno un pannello fotovoltaico ad ogni edificio o per le famiglie con un reddito maggiore di tot.!!!

  • 1 decennio fa

    mi disp ma nn l'ho letto.....sorry!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.