Creme rassodanti e contorno occhi?

Ragazze conoscete qualche buona crema tonoficante e rassodante per il corpo?io ho provato la body creator di Shiseido e all'inizio mi dava fiducia ma poi ho pensato che sicuramente era una cavolata come tutte le altre.

Inoltre vorrei il nome di un buon contorno occhi la mia profumiera mi vorrebbe dare quello di Dior ma io ho provato il tester e nn mi convince, troppo poco consistente vorrei qsa di pià cremoso.

Grazie care

Che mi dite consigli?

Aggiornamento:

Mamifacciailpiacere: guarda cara che io mi accetto completamente, e se uso certi prodotti è perchè amo il mio corpo e voglio trattarlo al meglio. In passato lavoravo come modella, dunque credimi, non ho problemi ad accettarmi..

Aggiornamento 2:

Luca R. 1.Chi ti dice che mangio porcate.

2. Cosa ne sai se prendo o no la pillola e soprattutto come fai a sapere che non faccio sport.

E soprattutto cosa centrano le ragazze dell'est. MAH

Io non so perchè quando si fa una domanda non risponde solo la gente che è in grado di dare risposte utili ma anche quella che non avendo la soluzione, parla a sproposito

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

creme rassodanti per il corpo noooo...magari le inventassero...son solo delle bufale...le ho provate tutte credimi al massimo levigano ma nulla di più...per il contorno occhi te ne consiglio due quello della rilastil fa miracoli credimi...non solo minimizza le occhiaie(funziona davvero neanche io ci credevo...dopo l'uso però l'ho amato)...ma anche leviga le cosidette zampe di gallina e le piccole rughe...insomma davvero l'invenzione del secolo oppore quello della lierac diopticerne mi sembra si chiami...meno efficace ma comunque buono!!!!lo usavo prima di quello della rilastil...li trovi cmunque entrambi in farmacia......buoni acquisti

• ????
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciaooooo!!!

Io lavoro in un ingrosso farmaceutico, e come crema contorno occhi penso che quella della rilastil sia la migliore in assoluto pero' sono carucce....

Il Rilastil lady crema contorno occhi 30,90Euri, mentre il Rilastil Lady gel contorno occhi 23,00 euri, calcola che sono tubetti da 15ml......

Come rassodanti e per problemi tipo smagliature e cellulite penso che la linea Somatoline sia una buona linea

Altre linee di cosmetici molto buone sono l'Avenee, che nei propri prodotti aggiunge sempre una benefica acqua termale e la piu' blasonata Vichy.

Se ti interessano maggiori informazioni contattami tranquillamente.

ciaaaaa

• offibc
    Lv 4
    1 decennio fa

la prairie ha una linea che offre dei buoni risultati

• 1 decennio fa

Ragazze ma vi siete mai domandate da dove derivano le vostre ciccette? Sono tutte le porcate che mangiate e la PILLOLA e sopratttttutto l'assenza di sport.Il sesso è uno sport ma non sufficiente. Avete notato che le ragazze dell'est (russe slave lituane ucraine) non hanno problemi di ciccia e non usano CREME RASSODANTI. Tutte le pozioni che vi propinano sono solo per far soldi a LORO e spennare VOI. Non è bello sentirselo dire ma è così!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di metterti di fronte allo specchio, di guardarti ed imparare ad accettare la persona che vedi in esso riflessa.

Sei bellissima cosi' come sei e gli altri se ne accorgeranno nel momento stesso che tu ne sarai convinta.

blah blah blah blah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.