Dev'essere specificato sul libretto d'istruzioni o in tutti i frullatori si possono mettere dei cubetti

di ghiaccio? Tipo per fare i frullati o frappè?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non tutti i frullatori rompono il ghiaccio. dipende dallo spessore e dal materiale delle lame. inoltre importante è anche i giri al minuto. I frullatori che rompono il ghiaccio sono molto costosi.

Fonte/i: Sono una bartender
  • 1 decennio fa

credo che per rompere dei cubetti di ghiaccio, ci servano lame apposite, quindi il libretto delle istruzioni deve specificare se le lame in dotazione con il frullatore possono essere utilizzate per frantumare cubetti di ghiaccio...

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpwWT3 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Frullatori con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

qualcune hanno un tasto specifico per tritare il ghiaccio..vedi sul libretto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

meglio se specificato, in tal caso meglio darle una 1 rottura.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

di norma dovrebbero farlo tutti i frullatori, ma è bene consultare prima il libretto d'istruzioni

• 1 decennio fa

dipende dal frullatore....se ha le lame piccole si puo rompere..pero puoi rimediare facendolo diventare ghiaccio pilee cioe rompendolo prima lasciandolo in frantumi e poi lo cacci dentro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.