Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Una dieta per perdere 5 KG?

Da circa due anni ho preso 5 KG di troppo, sono alta 1,65 (non vi dirò MAI quanto peso!). Faccio 3 ore di fitness a settimana (di più è impensabile se voglio anche dedicarmi a altro). Sono un'amante del buon cibo e so che il problema è lì, se ho fame DEVO mangiare. Ma cosa è assolutamente da evitare? Avete una dieta da consigliarmi che non sia da pesare tutto nè una tortura?

Grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Jean
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per smagrire i consigli seguenti potrebberono dare bene risultati.

1. Mangia a tuo gusto. Mangia eccellente ma mangia non troppo a tua fama.

2. Preferì che e sano per te.

3. Ti controlla per non ingrassare ma per perdere peso.

- Scopri che ti fa ingrassare. Le genti reagirono differente, chi fa ingrassare l’uno non fa necessariamente ingrassare un altro.

- Mangia sino stress e lentamente.

- Consulta in internet una scala degli alimenti con delle loro calorie. Potrebbe mangiare da tutto ma non più da 1500 calorie per giorno.

- In principio preferì alimenti da poche calorie: legumi, frutti, pesce magri, carne magri, pasta con salsa magra, pane completo …

- Preferì le bibite senza calorie (2 litro per giorno).

- Mangia poco alla sera o cinque ora avanti di andare dormire.

- Ti pesa tutti i giorni, e si ha preso peso fa magro il giorno seguente.

- Si ha voglia di dolci o di alimenti di multi calorie allora bere acqua, mangia che ti gusta ma de alimenti da poco calorie (minestra, una insalata, frutti… consulta la scala delle calorie). O fa una passeggiata.

Quelli momenti sono le più difficile per riuscire a dimagrire.

- Fa attività sportive almeno tutti le giorni, ma sport cioè traspirare e non solo si muovere o fare una passeggiata.

- Tutte le diete hanno de effetti collaterale negativi eccetto le consigli che io ho detto qui.

Qualche consigli importante:

- Mangia frutti avanti le pranzi. Un pezzo di pesca sul un pezzo di mela e migliore che le frutti soli. Pezzo di chicco sul un pezzo di fresa sul un pezzo di pesca ecc.

- Alla sera: si le papille gustativi sono attivati allora e molto difficile di resistere a la voglia. E migliore di bere tè alla menta, alla camomilla senza zucchero.

- Mangia benissimo: le migliore formaggi, una eccellente salsa ma poco.

(In albergo, in ristorante per esempio, quando mangiare non mi piace, allora io non mangio).

- Bere un vino eccellente, lascia la lingua li apprezzare, ma bere solo un vaso.

- Mangia un gelato, a casa. Compra gelati alla vaniglia. Mescolale 1:1 con frese ecc. fresco e un poco congelato sminuzzati in il frullatore. Sono certo che ti fa dimenticare tutti li alterani gelati. Sono migliore e hanno meno grasso e meno zucchero ma più frutti, e sono facile a preparare.

Multi auguri, multi volontà e buon risultato.

• 1 decennio fa

Io ho perso 5 Kg in un mese così:Niente dolci,cioccolatoporcherie varie.

Minestrone a pranzo con petto di pollo e insalata 1 Banana x frutta.

1 sera a settimana Pizza.Tanta acqua,e sport.

Funziona.

Spero di esserti stata utile Madelù

• 4 anni fa

Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?qlCv. Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare

• cry
    Lv 5
    1 decennio fa

il trucco è mangiare tutto ma poco.. e poi nn insieme le cose..

scegli..

tipo mezzogiorno carne e verdure

sera pasta

frutta lontana dai pasti

tanto riso bianco

tante carne bianca

pochi condimenti

guarda.. io ti dico cosi ma sono anche quella che nn lo fa.. io colazione abbondante, pranzo completo.. cena yogurt e un frutto..e poi il mio segreto è dopo cena fare una passeggiata tutte le sere.. speriamo che funzioni..

io ne vorrei perdere 3.. sono 58 e vorrei arrivare a 55.. esono alta 1.68

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ovviamente sai già che devi prediligere frutta e verdura, mangia il giusto in modo regolare e sopratutto bevi almeno due litri di acqua al giorno io così ho smaltito 3 Kg in una settimana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.