Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 1 decennio fa

Mi aiutate a trovare un nome per il mio negozio? sarà di bigiotteria,accessori e complementi di arredo! grazie

Lo apro in emilia-romagna, alcuni prodotti saranno creati da noi e su richiesta.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Semplice....Answers!!...in nostro onore!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    potresti chiamarlo: accessori & CO! Carino!

  • 1 decennio fa

    little jewel, oppure fashion jewels, altrimenti.............polly's. buona fortuna!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Le cianfrusaglie?...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il venditutto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se tratti etnico e articoli orientali puoi mettere "Willy Fogg" (è il protagonista de "Il giro del mondo in 80 giorni")...

  • 1 decennio fa

    Il bigiù.

    Fonte/i: Zingarelli, Vocabolario della lingua italiana (controllare per credere).
  • 1 decennio fa

    dove lo apri? cosi' magari ti vengo a trovare!

    io ti consiglierei "ringley" non ti lamentare perche' mi e' venuta sul momento.. hihi

  • 1 decennio fa

    la piccola bottega degli orrori!!! come l'omonimo film.

    A parte gli scherzi magari con un po più di indizi ti si può essere più utili

  • 1 decennio fa

    bijoux oppure di tutto d piu

    e auguri per il negozio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.