keeky ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

togliere la ricostruzione delle unghie?come?

ciao ragazze

qualcuna sa dirmi come rimangono le unghie una volta tolta la ricostruzione?

è un anno che le faccio ma ora mi sono un po stufata, quindi vorrei toglierle.. ma la mia unghia rimarra rovinata??

e quanto costa toglierle???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La ricostruzione, quindi colla e gel, rovina l'unghia per il semplice fatto che non la lascia respirare.

Ti consiglio di tenerle tagliate molto corte il primo mese per evitare che si rompano troppo sotto la carne, facendoti male e a volte arrivando a sanguinare.

Usa smalti leggeri, che lascino traspirare l'unghia e che la ricostituiscano.

Personalmente, non ho neanche il coraggio di restare senza ricostruzione... =D

Per toglierle non hai bisogno dell'estetista... Basta che le tagli (in modo da togliere il pezzo di plastica) e che limi il gel con una limetta di cartone (non rovina l'ungjia al contrario di quella in metallo, anche se più efficace).

P.S.: Vietate le unghie finte!!! Sono volgari, anti-estetiche e come minimo ti devi portare sempre via la colla... Perchè qualcuna si stacca sempre... =S

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

metti le unghie fintwe

bye

• 1 decennio fa

l'unghi rimane rovinata, il danno dipende dal tipo di ricostruzione fatta...le mie dopo un paio di mesi sono tornate come prima e anche io la facevo da un anno...cmq se vuoi puoi farlo da sola limando il gel oppure devi andare da chi te le fa, che è meglio, e dovresti pagare un po di meno di quanto hai pagato la prima applicazione!

• 1 decennio fa

io ho staccato la pellicola con i denti. Poi le unghie erano rovinate cosi' ho preso per un mese le pastiglie di Phyto e adesso sono forti e belle.

Ricorda che l'acqua di mare le rinforza e le rende piu' belle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.