Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
chi mi infonde un po di buona volontà per stare a dieta?
ho tutto: il programma per una dieta sanissima, il mercato ortofrutticolo sotto casa, cestello per cucinare al vapore, ma..................mi manca la buona volontà! ora più di qualsiasi altra volta ! chi mi dà qualche perla di saggezza illuminante che mi faccia scattare questa fatidica molla?
si infatti....è vero che quando cominci a vedere i risultati ti viene più voglia di stare a dieta e diventa tutto mille volte più facile..infatti è proprio quello il gradino che non riesco a superare, cioè resistere a stare a dieta quando ancora non si vedono i risultati! e lì che è dura....*-*
11 risposte
- JeanLv 41 decennio faRisposta preferita
Per dimagrire i consigli seguenti potrebbero dare bene risultati.
1. Mangia a tuo gusto. Mangia eccellente ma mangia non troppo a tua fama.
2. Preferì che e sano per te.
3. Ti controlla per non ingrassare ma per perdere peso.
- Scopri che ti fa ingrassare. Le genti reagirono differente, chi fa ingrassare l’uno non fa necessariamente ingrassare un altro.
- Mangia sino stress e lentamente.
- Consulta in internet una scala degli alimenti con delle loro calorie. Potrebbe mangiare da tutto ma non più da 1500 calorie per giorno.
- In principio preferì alimenti da poche calorie: legumi, frutti, pesce magri, carne magri, pasta con salsa magra, pane completo …
- Preferì le bibite senza calorie (2 litro per giorno).
- Mangia poco alla sera o cinque ora avanti di andare dormire.
- Ti pesa tutti i giorni, e si ha preso peso fa magro il giorno seguente.
- Si ha voglia di dolci o di alimenti di multi calorie allora bere acqua, mangia che ti gusta ma de alimenti da poco calorie (minestra, una insalata, frutti… consulta la scala delle calorie). O fa una passeggiata.
Quelli momenti sono le più difficile per riuscire a dimagrire.
- Fa attività sportive almeno tutti le giorni, ma sport cioè traspirare e non solo si muovere o fare una passeggiata.
- Tutte le diete hanno de effetti collaterale negativi eccetto le consigli che io ho detto qui.
Qualche consigli importante:
- Mangia frutti avanti le pranzi. Un pezzo di pesca sul un pezzo di mela e migliore che le frutti soli. Pezzo di chicco sul un pezzo di fresa sul un pezzo di pesca ecc.
- Alla sera: si le papille gustativi sono attivati allora e molto difficile di resistere a la voglia. E migliore di bere tè alla menta, alla camomilla senza zucchero.
- Mangia benissimo: le migliore formaggi, una eccellente salsa ma poco.
(In albergo, in ristorante per esempio, quando mangiare non mi piace, allora io non mangio).
- Bere un vino eccellente, lascia la lingua li apprezzare, ma bere solo un bicchiere.
- Mangia un gelato, a casa. Compra gelati alla vaniglia. Mescolale 1:1 con frese ecc. fresco e un poco congelato sminuzzati in il frullatore. Sono certo che ti fa dimenticare tutti li alterani gelati. Sono migliore e hanno meno grasso e meno zucchero ma più frutti, e sono facile a preparare.
- Mescola zucchero con dolcificante (io preferì Canderel).
- Alimenti da multi calorie = mangiare poco. Alimenti da poco calorie = mangiare più ma non trasgredire 1500 calorie per giorno.
- Una preparazione mentale e importante: essere fiero di preferire qualità alla quantità, di preferire mangiare benissimo ma con moderazione e autocontrollo, di essere bene informato sulle gli alimenti, di gustare veramente le alimenti, di mangiare quattro portata e più ma deliziosi ma di quantità moderata. Per esempio: frutti, un poco minestrone, un poco salmone fumato, portata principale, uno gelato con multi frutti fresco.
- Non dimentica che le gente sono differente in tutto: chi e buono per uno, non e necessario bene per un altro. Che vuol dire che una dieta e a adattare a la persona e no la persona a la dieta.
Forze questo sentenzia fera bene sulle le porte di tutte le scuole: le principe educativi sono a adattare alle alluni, e non le alunni alle principe educativi.
Multi auguri, multi volontà e buon risultato.
- 1 decennio fa
chi mi infonde buona volontà per non fumare???
ho il cestino vicino a me potrei buttare il pacchetto ma
dovrò buttare il pacchetto pieno e con decisione per smettere
e a questo non può aiutarmi nessuno deve esserci senza dubbio la mia forza di volontÃ
come per te per quanto riguarda la dieta
ciao
(firma)mi aspetto molti pollici in giù
- Anonimo1 decennio fa
Io ho pesato 114 kg, poi ho fatto la dieta scarsdale (la trovi qui: http://www.benessere.com/dietetica/arg00/scarsdale...
e sono arrivato a 80, e la mia vita in pochissimo era cambiata, e anche mia madre la fece con me con simili risultati... All'inizio della dieta avevamo messo a casa tutti fogli appesi al muro, sui pensili della cucina e sulla porta del frigo, dicevano frasi del tipo: "Fai schifo, grassone!"
"il grasso è unto", sei un maiale, non mangiare"...
funzionavano, so che sembrano cose stupide, ma devi pensare che chi mette manifesti enormi sulle strade con scritte pubblicità , fa la stessa cosa che ti consiglio di fare io. Dopo due o tre settimane bastava il piacere di pesarsi e di vedere l'ago che scendeva giorno per giorno, ma comunque alcuni di quei fogli li abbiamo lasciati attaccati per anni, erano un buon ricordo.
AUGURI
- leilaLv 41 decennio fa
ripetiti che sei fantastica, indipendentemente dalla taglia, e che non hai nessun motivo per trattarti male mangiando schifezze. Sei troppo speciale per ingabbiarti in un corpo che non può assecondarti in tutto quello che vuoi. Ti meriti tutti i fantastici vestiti che hai visto nelle vetrine, di piacerti anche al mattino struccata, e un sacco di altre cose che ancora non hai pensato.
- 1 decennio fa
Io sono stata a dieta x più di un anno e ho perso 14 kili... è dura, durissima, all'inizio non vedi i risultati e ti demoralizzi... ma poi quando senti che i pantaloni e i jeans non stringono più, quando cominci a comprare di magliette, mutande e maglie di una taglia in meno, quando ti accorgi che ti guardi allo specchio con un occhio diverso e che ti piacci di +.... ti posso assicurare che ti ripaga di tutti i sacrifici che hai fatto, xchè ti senti meglio con te stessa e tutto attorno a te cambia!!!
Non mollare, non demoraliizarti, all'inizio è veramente difficile, ma poi ti posso assicurare che sarà bellissimo e soddisfacente!!!!
In bocca al lupo :*
- 1 decennio fa
Sinceramente non ho nessuna perla di saggezza da darti.
Ho provato a mettermi a dieta un centinaio di volte con scarsi risultati visto che dopo alcune settimane mollavo l'ancora. Non ho proprio la buona volontà . Mi guardo allo specchio, mi faccio orrore ma non mi decido mai seriamente.
Ora mi sono iscritta ad un centro di dimagrimento e fra saune, lettini con termocoperte e massaggi ed una dieta da schiattare dalla fame ho perso 5 Kg. Comunque, quando cominci a vedere che i vestiti ti stanno un po' meglio e che il fondoschiena è un pò meno pronunciato allora ti assale la voglia di continuare e perseverare........ fino a quando?
Forza e auguri.
- Anonimo1 decennio fa
qundo dopo ti guarderai ti piacerai ancora di più, ma la cosa più importante è ke piacendoti sarai più disinvolta con la gente e quindi starai anche bene psicologicamente..
e poi ti farà bene alla salute, ti sentirai meno affaticata se cammini per tanto tempo ed eviterai problemi ke sopraggiungeranno col tempo..
impegnati la salute fisica è importante per quella psichica..
in bocca al lupo ^^
- 1 decennio fa
Io ho perso 26kg... Fidati che non è stato facile, ma pensare a che stile di vita avrei condotto con tutti quei chili in meno mi ha dato la forza di continuare... In seguito poi ho trovato anche il fidanzato (!!!) e ora mi sento molto più sicura di me! Mi diverto molto di più e mi preoccupo meno di che pensano gli altri di me!
Purtroppo nessuno ti può infondere la "buona volontà " come dici tu, sei solo tu che puoi decidere come, quando o se iniziare una dieta. Se ora non ci riesci probabilmente non ti senti così male tuo corpo com'è adesso.. Fallo solo se veramente ne hai bisogno o voglia, non perchè vuoi avere il fisico delle modelle sulle riviste! Hanno anche loro i diffettucci di ogni altro essere umano! ;-)
Un bacio e in bocca al lupo!
- 1 decennio fa
il 24 giugno parto per una vacanza e devo perdere circa 5 chili.. Il costume mi sta male, i miei adorati pantaloni bianchi sono lì nell'armadio che mi aspettano, come pure vestitini e top e minigonne che fino a prima di natale portavo con disinvoltura.. So solo che voglio essere in super forma x questa vacanza perchè così mi sento solo goffa e brutta e non ho mai voglia di farmi carina.. Adesso ti scrivo con la fame avendo mangiato a colazione un caffè (bevuto altro che mangiato), a pranzo un kinder pingui al cocco e uno yogurt, a merenda altro caffè x soperire alla fame assurda più un pacchetto di wafers. Totale calorie finora penso circa 700..so che è una dieta sbagliatissima..le conosco benissimo le regole della dieta..le so a memoria però sn disperata!! Ho un costumino giallo in cui devo entrare per forza!!
- 1 decennio fa
beh prova a nn pensarci.. fai di tutto !! ascolta un po di musica esci divertiti!!