Questa e' carina?????

Babbo Natale, la sera della vigilia di Natale, esce con il suo paccone di doni e trova TUTTE le renne della slitta completamente girate sulla schiena e con le gambe in alto... rigide come colonne. "Mannaggia! se non porto i regali faccio una figuraccia!!" Chiama SUBITO il piu' bravo veterinario del paese, che fa un' iniezione di un farmaco e le renne si girano subito, pronte a partire... "Caspita!!! Dottore, ma che cosa gli ha dato alle renne, che sono di nuovo in piedi??? e cosi' velocemente??".

E il dottore: " Semplice, Babbo Natale.... gli ho fatto un'iniezione di... VOLTA-REN!!!".

Fatene seguire altre vi aspetto numerosi....

Aggiornamento:

X Mr Answer la mia sara' demente ma la tua e' vecchiotta,,la so' gia' da almeno 15 anni

Aggiornamento 2:

ah ah ah ah carinaaa king_marco92

Aggiornamento 3:

Oddio non lo so' Sara!!!Politico?

Soluzione?

Aggiornamento 4:

Brava Bambi buona questa...

Aggiornamento 5:

E' vero bambi la soluzione e' l'assorbente non c'ero arrivata...Carina

Aggiornamento 6:

Mr Answer scherzavo e' carina comunque...anche se vecchiotta ih ih ih

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un tipo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi:

- Signore, dunque... Barbie ginnasta Lit. 38.000, Barbie amazzone Lit. 40.000, Barbie maestra Lit. 40.000, Barbie avvocato Lit. 38.000 ecc. ecc. Barbie divorziata Lit.590.000...

- E che cosa mai avrà di più la Barbie divorziata??? - sbotta il cliente.

E il commesso:

- La casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken...

• bambi
    Lv 7
    1 decennio fa

Bella.... ^______^

Per Sara: in un'assorbente?

Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase: "Siamo due *******, siamo due *******!". "Che scandalo! Fai cosi': io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la Bibbia! Li mettiamo vicini cosi' i miei insegneranno le buone maniere alle tue!". "Oh grazie, grazie infinite!". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Siamo due *******, siamo due *******!". E un pappagallo all'altro: "Cosa ti dicevo. A forza di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!".

• 1 decennio fa

esami di ammissione a carabiniere: "mi dica il nome di tre metalli" il candidato "uranio, ustagnu, uferru"

"mi dispiace,ustagnu e uferru vanno bene, ma uranio, no; è un insetto!"

• 1 decennio fa

Apro, apro, aproposito di Babbo Natale!!!

Due prostitute, si incontrano e una dice all' altra:

Cosa chiedi a Babbo Natale?

L' altra risponde: 50€ come a tutti gli altri!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Battute mediche:

Il mio dottore mi diede sei mesi di vita, ma quando non lo potei pagare me ne diede altri sei

Chissà come la gente moriva prima dell'invenzione di tante malattie

La vita e' una malattia ereditaria mortale che si trasmette per via sessuale

L'ultima volta che sono andato dal dottore mi ha dato tante medicine che, una volta guarito, sono stato male per un mese intero

• 1 decennio fa

"Mamma, mamma oggi la maestra mi ha detto che sono stato bravissimo , ho disegnato alla perfezione tutti i cerchietti e le astine"

"Figlio mio, c'hai pure trent'anni..."

• Anonimo
    1 decennio fa

Per rimanere in tema:

Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla: "Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia e' povera, percio' invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi un milione di lire, cosi' anche noi possiamo passare le Feste con gioia". Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, la spediscono all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, un milione di lire. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perche' l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!".

• 1 decennio fa

ahahah adoro queste caxxate!!!!!!!! brava!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

carina...................XDD ^-^

rispondi a questa:

draqula chiese a dio se lo poteva trasformare in un angelo per succhiare sangue gratis

in cosa lo trasformo Dio????

Risp---------bacioni

• 1 decennio fa

:D :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.