scherzi matrimonio?

mi date una mano? se conoscete scherzi da fare al matrimonio e/o addio al nubilato, sparate a raffica! La coppia sta al gioco, al limite quelli + tranquilli li facciamo al pranzo coi parenti, x poi scatenarci la sera cn gli amici... x addio al nubilato invece, brancolo nel buio + totale, nn ne ho mai visto uno quindi gradite le proposte + svariate...grazie infinite a tutti quanti...(dimenticavo: il matrimonio è a luglio, ma ne ho un'altro a maggio dell'anno prox)

Aggiornamento:

scherzi in casa off-limits

sn in ritardo cn i lavori e quindi si appoggiano dai suoceri un 3/4 mesi :(

Aggiornamento 2:

lo so ke sn carini ma nn possiamo far skerzi in casa, qualcos'altro? grazie x le dritte

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Guarda, questo mese ho avuto due matrimoni... quindi ho imparato qualcosina.

Il più bello è stato quello della torta finta, fatta di polistirolo e schiuma da barba e identica a quella scelta dagli sposi..l'ha presa in mano uno degli amici mentre arrivavano i camerieri e ha fatto finta di inciampare, facendo cadere la torta per terra!! Dovevi vedere la faccia degli sposi!!!

Poi gli hanno dovuto cercare un regalo (un sacchettino con dei soldi) in mezzo ad un sacco della spazzatura e nell'altro matrimonio invece hanno dovuto frugare in una pentola piena di un minestrone gelatinoso con dentro pezzi di patate e cose varie per trovare il sacchetto coi soldi..

Naturalmente durante il pranzo abbiamo fatto lavare i piatti allo sposo e fare la sfoglia alla sposa..

Poi ci sono i classici tronchetti da segare per indicare a quali cose si rinuncia..

Un'ultima cosa, ma dovresti sapere, mettete all'asta la giarrettiera della sposa e tagliate in tanti pezzettini la cravatta dello sposo per vendere i pezzi a tutti gli invitati. Il ricavato è chiaramente un dono di nozze..e poi i pezzi della cravatta portano fortuna!!! ^_^

Buon matrimonio!!

Ah..per quanto riguarda l'addio al nubilato, noi abbiamo fatto indossare alla sposa di tutto (antennine con i peselli sopra, anello con pisello...) e poi va beh potete confezionare cose da mangiare con quella forma da portare al ristorante e far servire.. Unica cosa, non esagerate con l'alcool, se no poi la sposa nn si ricorda più nulla!!! Deve essere una serata divertente di cui conservi un bel ricordo!!

• 1 decennio fa

Allora, all'ultimo a cui ho partecipato è arrivato al tavolo del locale un portaghiaccio con un prendi ghiaccio a forma di pise.. e la futura sposa si è dovuta mettere a servire il ghiaccio a noi del tavolo con quel coso in mano...Poi ha perso una scommessa e lo ha dovuto servire anke agli altri tavoli...Abbiamo fatto fare una torta con la medesima forma e gli abbiamo fatto scrivere sopra:"Si sono liberati gli uccelli mentre tu ti sei ingabbiata!!!"....Ci siamo massacrati dalle risate!

Vedi sono cose ke si fanno solo in quella sera ma ke restano nella memoria!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se gli sposini stanno al gioco e se hai le chiavi di casa loro allora potresti svitare lo spruzzo della doccia e mettere nel tubo un dado da brodo, cosicché nel momento in cui apriranno l'acqua calda saranno innaffiati da un ottimo brodo..a te scegliere se di carne o di verdura =)!!

• 1 decennio fa

caccia al tesoro per trovare le chiavi di casa????? finchè non le trovano nex va a casa....yuppy!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • uno skerzo mlt belo è quello di, qnd è finita la celebrazione e sono ancora tutti a fare gli auguri agli sposi prima di andare a festeggiare, trovare un 3-4 uomini disposti a metersi in boxer-costume molto colorati dei miei amici l'hanno fatto e l'hanno presa bene

• 1 decennio fa

sempre se avete le chiavi di casa potete chiudere a chiave la camera da letto e mettere quella chiave in un palloncino pieno d'acqua che farete congelare dentro al freezer, poi per arrivare a quelle chiavi(che ci metteranno circa un paio d'ore a squagliarsi)gli organizzate una caccia al tesoro coi bigliettini per tutta casa fino al premio...la tanto agognata prima notte di nozze nella loro camera nuziale! Se volete proprio essere cattivissimi potete anche riempire la vasca da bagno e metterci a mollo un pesciolone congelato! Una mia amica ha ancora il ricordo di quella sera con la puzza di pesce per tutta casa. Ah, altre cattiverie sono il riso nel letto e magari anche nei cassetti e negli armadi(a distanza di mesi troveranno ancora chicchi in giro e vi ringrazieranno col pensiero!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Tanti pesciolini rossi nei lavelli, in vasca da bagno, sono simpaticissimi

• 1 decennio fa

IDEONAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Dite alla sposa ke il marito ha avuto una vocazione da Dio...tornate ttt a casa...ed ekkolo lì...festa insieme x addio al celibato e nubilato insieme uomini e donne insieme!! kissà ke nn ci scappa pure un probabile figlio...proprio quella sera!!

• 1 decennio fa

ciao sorellona....cm va?...cmq tutti i film che abbiamo visto insieme nn t sn serviti a nulla????va be che erano forse un pò esagerati...cmq è per il matrimonio della desy?????ciao ciao da bestia

• 1 decennio fa

boh..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.