significato canzone "il mio corpo che cambia"?

ma che significa questa canzone?

non riesco a trovare un senso...

che sarebbe 'sto corpo che cambia?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ragazzi siete molto teneri perchè in realtà la canzone fa esplicito riferimento all'amplesso sessuale...Adesso che lo sai, rileggi il testo e vedi che ti è più chiaro tutto! Se trovo articoli a riguardo te li metterò in riferimenti, perchè io questa cosa la lessi all'epoca da qualche parte... Bravo Pelù...Ciao; )

    Il Mio Corpo Che Cambia

    Cos'è cos'è questa sensazione?

    E' come un treno che mi passa dentro senza stazione

    Dov'è Dov'è il capostazione?

    Sto viaggiando senza biglietto e non ho direzione

    E' lei è lei che prende la mia mano

    e mi accompagna in questo lungo viaggio

    andiamo lontano

    ecco cos'è tutto il mio stupore

    non è facile guardare in faccia la traformazione

    E' il mio corpo che cambia nella forma e nel colore

    è in trasformazione

    è una strana sensazione

    in un bagno di sudore

    E' il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia

    Cos'è Cos'è questa sensazione?

    E' come un treno che mi passa dentro senza stazione

    E diimi qual'è qual'è la mia direzione

    sto viaggiando senza biglietto nè limitazioni

    E'il mio corpo che cambia nella forma e nel colore

    è in trasformazione

    è una strana sensazione

    in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando Vladimir Luxuria ha scoperto di essere una donna...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Credo che il testo di questa canzone sia un viaggio con lsd, infatti se aveste mai provato il fungo vi rendereste conto: il bagno di sudore è tipico dell aumento della temperatura corporea causata dall assunzione...il viaggio psichedelico non lo puoi controllare (stò viaggiando senza biglietto e non ho direzione)...è lei è lei che prende la mia mano (la mescalina) e mi accompagna in questo lungo viaggio andiamo lontano (portami lontano)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho sempre pensato che fosse la canzone dell'Incredibile Hulk ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mah chi sà forse si è accorto di essere un mutante ( un pò molto stupida come risposta)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Pensavo di essere l'unica a non averlo capito! Secondo me è il racconto di un sogno. O meglio di un incubo......

    BOH!!

    Cos'è cos'è questa sensazione?

    E' come un treno che mi passa dentro senza stazione

    Dov'è Dov'è il capostazione?

    Sto viaggiando senza biglietto e non ho direzione

    E' lei è lei che prende la mia mano

    e mi accompagna in questo lungo viaggio

    andiamo lontano

    ecco cos'è tutto il mio stupore

    non è facile guardare in faccia la traformazione

    E' il mio corpo che cambia nella forma e nel colore

    è in trasformazione

    è una strana sensazione

    in un bagno di sudore

    E' il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia

    Cos'è Cos'è questa sensazione?

    E' come un treno che mi passa dentro senza stazione

    E diimi qual'è qual'è la mia direzione

    sto viaggiando senza biglietto nè limitazioni

    E'il mio corpo che cambia nella forma e nel colore

    è in trasformazione

    è una strana sensazione

    in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.