SeReNa
Lv 4
SeReNa ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

aiuto... valigia!!!!?

Ho bisogno aiuto!!!!

Devo fare la valigia, vado per la prima volta in vacanza da "sola" con il mio ragazzo, perchè i miei genitori nn me l'hanno permesso fino ad adesso.... cioè vado in vacanza con il mio ragazzo e suoi genitori, in puglia...

qualcuno si è mai fatto una lista di cosa portare nella valigia appart i vestiti... ? nn mi viene in mente niente da portare... help!!!!

un bacio.. grazie a tutti......

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vestiti e biancheria

Spazzolino, spazzola, phon, trucchi, profumo, shampoo ed altri prodotti per la cura del corpo

Assorbenti, anche se non pensi che avrai il ciclo...meglio trovarsi preparati a tutte le evenienze

Costume da bagno

Un giacchetto leggero ed uno pesante, non si sa mai

Caricabatterie del cell

Cellulare

2 paia di sandali, 2 di scarpe eleganti, 2 paia da ginnastica

Preservativo se pensi che potrà servirvi

Portafogli, libretto degli assegni, bancomat o carta di credito

Un paio di libri da leggere

Lettore cd o i-pod

PC portatile se ce l'hai

Mhhhhh dovresti stare apposto!! Chissà perchè i miei mi dicono che mi porto sempre la casa appresso quando parto XDD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

tutti i vestiti che ti servono e che usi di più, biancheria intima(regiseni muttande e calze), portati scarpe eleganti e scarpe sportive perché se ti portano in un ristorante devi essere elegante... poi ricorda gli assorbenti o quello che usi,spazzola,scamphoo,cerete o lamete,spazzolino, dettifriccio,spazzola,trucchi,macchina digitale,lettore mp3,costume non si sa mai che ti portino in piscina.... poi diario e penna per scrivere quello che hai fatto in tutto il giorno, degli elastici e i preservativi se ne hai bisogno hihihihi!! ciao bella penso che ci sai tutto portati a presso qualche bustina per il maldi testa o altro e anche del disifentante!!!

bacioni e buona vacanza

• 1 decennio fa

io la lista la faccio sempre (se sto via più di 1 settimana...)

oltre ai vestiti, scarpe, accessori e biancheria, ricordati:

eventuali medicinali

cosmetici e solari

caricabatterie vari (cellulare, ipod)

fotocopia documenti di identità (non si sa mai) e tessera sanitaria o modulo europeo x assistenza medica

asciugacapelli

(ehm ehm) preservativi...

poi dipende da dove vai e da cosa puoi trovare lì: il bagaglio x una settimana in barca è radicalmente diverso da quello x una settimana a new york!!

...divertiti!

• 1 decennio fa

Le mutande...la roba per lavarsi...phon, pettini, trucchi...scarpe...! ^0^ cosa vuoi metterci dentro??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.