Leda L
Lv 4
Leda L ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

l'apporto di carnitina durante una dieta può aiutare a dimagrire?

ci sono degli effetti collaterali?

Aggiornamento:

stranissimo, ti ringrazio del consiglio...solo che non hai risposto alla mia domanda! aiuta o no a dimagrire? e può avere effetti collaterali? (le domande sono due in realtà!;-))

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao.. la l-carnitina viene usata certamente in aiuto ad un regime ipocalorico nelle diete, e in fase di definizione muscolare accompagnato ai termogenici... ma veniamo a noi tutti hanno girato intorno alla domanda vedo di essere riassuntivo... la funzione principale della carnitina e' di abbassare il livello di zuccheri nel sangue e compiere la conversione da energia in riserva sfruttandola nell'allenamento... quindi la tua risposta e' semplice... la carnitina funge se accompagnata ad un successivo immediato allenamento... nessun effetto collaterale nelle dosi indicate consiglio una pasta pre allenamento!

spero di essere stato utile intanto ti saluto e ti abbraccio!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Premettiamo che stiamo parlando di L-Cartina. L'ho presa per molti anni e posso garantirti che , per chi fa sport, è eccezionale!!!

Questa aiuta le cellule del nostro corpo a lavorare in maniera ottimale in termini di energia.

Riduce il tasso di trigliceridi nel sangue.

Aiuta molto nelle malattie cardio vascolari.

Ti da molta energia!!!!

Migliora le performances di chi fa sport riducendo quindi lo stress muscolare.

Al tuo posto la prenderei ad occhi chiusi

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.