Donne con la mania delle borsette a rapporto:che ne pensate di una pochette Burberry con la stampa classica?

La trovate abbinabile a tutto per la sera?Preferite le pochette(anche con laccettino da legare al polso)o una borsa a spalla per la sera?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non sono donna ma mi ritengo molto esperto di moda grazie ai miei studi quindi assolutamente no pochette con stampa burberry, è da giorno e sportiva...meglio una a tinta unica e il logo con stampo a fuoco, poi il logo in genelare è molto out e cheap.

Per la sera solo pochette invece di giorno tra lavoro, shopping e borse devi avere le mani il più possibile libere e quindi consiglio quella a spalla (molto comoda)

• 1 decennio fa

è carina, molto, ma la trovo più da pomeriggio che da sera... come fantasia, più che altro: per la sera è troppo sportiva.

• cry
    Lv 5
    1 decennio fa

a me piace molto la linea burberry

• 1 decennio fa

non mi piacciono le stampe

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • karen
    Lv 4
    1 decennio fa

Direi che è una borsa classica, e sta bene con tutto^^

Io personalmente nn trovo le pochette molto comode, mi piacciono le borse più capienti, ma x una serata particolare può andar bene, se nn si ha bisogno d molte cose da portarsi dietro. X il giorno invece preferisco la borsa a tracolla, d solito uso qlle d Mandarina Duck, linea md20, sono pratiche, resistenti e si lavano con facilità.. La sera borse a spalla, ma anche qui adatto la borsa all'occasione..Sono maniaca x le borse..è proprio un'ossessione, nn posso farci niente!! Rinuncio a tante altre cose, ma la borsa è un dettaglio d cui nn posso fare a meno..

• 1 decennio fa

è bellissima! preferisco quella a pochette.

• Anonimo
    1 decennio fa

si... bello... anche se nn amo le pochette, ma l'idea nn è male!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.