Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Sapete se........................?

Sapete se esistono prodotti per aumentare le possibilità di rimanere incinta?Per aumentare la fertilità?Magari da comprare in erboristeria o in farmacia senza bisogno di ricetta medica?(Non è k voglio fare tutto da me,ma siccome con dottori ho avuto qualcheBRUTTAesperienza, cerco di stargli più distante possibile)grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per prima cosa vediamo cosa puoi eliminare senza recare danno al tuo organismo: limitare gli eccitanti e ridurre drasticamente l'uso di caffè, tè, cioccolata, coca-cola e guaranà, in sostituzione di queste scegli tra le seguenti tisane: timo, rosa-canina, finocchio, anice, tiglio, melissa e camomilla. Soppressione totale di alcolici, vini e birra, ridurre altresi il pepe e le spezie piccanti sostituendole con erbe aromatiche quali: santoreggia, origano, maggiorana, oppure spezie come la cannella e lo zenzero.Inizia con questa dieta . Auguri. Ciao

• Anna
    Lv 4
    1 decennio fa

più che un qualcosa per aumentare la fertilità ti consiglierei uno di quei test per capire quando è il momento in cui sei fertile.......

posso farti una domanda? visto la brutta esperienza coi dottori, come fai a metterti sulla grande via della maternità? consiglio mio? chiedi a delle amiche di consigliarti un bravo ginecologo e fatti seguire......in gravidanza possono succedere un sacco di cose, se sei seguita puoi prevenire o curare alcune cose......non fare di testa tua

• 1 decennio fa

Le vitamine sono sempre buone,ginseng,prezzemolo,insalata e non dimenticare mai di preghiere

• 1 decennio fa

prova con la "maca" si trova in erboristeria e dicono che oltre ad altri usi aumenti la fertilità sia nella donna che nell'uomo...è una cosa del tutto naturale e non fa per niente male

in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • clau
    Lv 4
    1 decennio fa

Ho letto che chi mangia gelati o latte intero ha più possiblità di rimanere incinta..per il resto non so dirti altro..ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io proverei con un pò di succo di mandragola...

Poi però attenzione, la prima notte devi andare con un altro che si becchi tutta l'infezione della mandragola... (come dice Machiavelli)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.