Ragazzi..qualcuno di voi conosce l indir. di posta dell ufficio risorse umane delle poste italiane di Milano?

Non riesco a trovarlo da nessuna parte..eppure mi hanno detto che oramai per lavorare alle poste bisogna inviarlo cosi'..i concorsi non ci sono piu'.Qualcuno di voi sa qualcosa?

Aggiornamento:

Non mi riferisco alla posta elettronica...ma indirizzo civico vero e proprio..io sono di Pavia..e mi hanno detto di inviarlo a quella di milano.. che è quella centrale.come ti sei trovata a lavorare alle poste?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho lavorato per le poste, e ti sconsiglio VIVAMENTE di inviare la richiesta tramite mail, perchè viene dispersa tra le migliaia che arrivano. ti consiglio, piuttosto, di consegnare a mano il curriculum presso l'UDR (ufficio di recapito) dove vorresti lavorare!

ci ho lavorato x 4 anni fino al mese scorso x 6 mesi + 6 alla volta, sempre a tempo determinato cmq, portando un curriculum così, come x un negozio. bel lavoro se ti piace, se ti appassiona, skazzoso e pesante se nn è nella tua indole... ha i suoi pro e contro, ma se speri di entrare fissa.. beh, mi spiace.. è una prospettiva INUTILE, ci sono ricorsisti con cause in piedi da almeno 6/7 anni, la gente che ha lavorato prima in lista... vedi tu!

• 1 decennio fa

ti do il nome di un sito che mi ha dato un mio caro amico che vive li....guarda se fa al caso tuo, eventualmente chiama uno di quei numeri...ciao

http://www.vamosacliccar.it/milano/poste_italiane....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.