Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Epilatore??

Ciao ragazze, voi che tipo di epilatore usate? I risultati come sono?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sono proprio una ragazza però mi permetto di rispondere lo stesso hehe:

anch'io usavo proprio braun silk epil per le gambe quando correvo in mountain bike, ma facevo fatica nei punti irregolari (ma questo soprattutto perchè sono molto magro), o poi fa abbastanza male, di sicuro di più della ceretta, che invece nei punti critici non solo è difficile da usare ma è anche difficile togliere tutti i peli bisogna essere un po' capaci.

Se è la prima volta falla fare all'estetista, guarda e impara, ciao!

• Pippi
    Lv 4
    1 decennio fa

Quando sono di fretta vado di rasoio... Altrimenti ceretta a caldo al titanio (fai da te) e successivamente Silk-épil per i peletti più corti. Un bacio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io uso il braun silk epil... Va abbastanza bene perchè riesce a prendere anche i peli piuttosto corti... Devi stare attenta però a disinfettare bene la testina con le pinzette... Una volta mi è capitato che mi facesse venire irritazione sulla pelle...

• Anonimo
    6 anni fa

Consiglio l'epilazione a luce pulsata a tutte le donne che sono stanche di andare dall'estetista e fare ceretta su ceretta. Indolore, veloce, pratico. Io uso un prodotto della Philips chiamato Lumea. Rapporto qualità prezzo eccezionale, a mio parere. Trovare un epilatore a luce pulsata di ultima generazione come questo a un prezzo così basso è fantastico. Un'offerta imperdibile. L'ho ordinato su Amazon e con il corriere è arrivato addirittura due giorni in anticipo, rispetto al tempo stabilito. Lo consiglio vivamente.

Ti lascio il link se vuoi vedere di che si tratta http://bitly.com/1v0zsS8

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Noemi
    Lv 5
    1 decennio fa

silk epil e mi trovo benissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

Il nome non lo ricordo è quello della Braun con la luce x vedere meglio la zona da depilare:è comodo,facile da usare(poco doloroso),ha le testine per la zona bikini/ascelle....

Costa sugli 80/100 €(+ o -)

1 abbraccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.