cosa significa?

ho sognato il mio ex, a casa mia, nel mio bagno, ke usciva dalla doccia cn il mio accappatoio con il cappuccio sulla testa, avvolto in una nuvole di vapore, aveva addosso il profumo del mio docciaschiuma, si avvicina a me e tenendo sempre il cappuccio sulla testa mi bacia appassionatamente.....

cosa significa x voi??!

Aggiornamento:

ah dimenticavo.....mi ha lasciato lui, senza spiagarmi il motivo....

Aggiornamento 2:

hai ragione Bimbagemelz*....puo darsi ke sia 1 mio desiderio.....ma nn ne sn sicura.....grazie cmq!!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

non lo so se lo hai lasciato tu .....però secondo me e una tua paura interiore ...forse vorresti ritornare ancora con lui ma hai tanti dubbi e incertezze x questo porta la TUA accappatoio (la vglia di tornare con lui ) con il cappuccio avvolto nel vapore(i dubbi e le incertezze che hai su di lui e sul vostro ex rapporto)dovrei sapere qualcosa di + per poter analizzare il tuo inconscio...........ciao

• 1 decennio fa

ke sei veramente cotta di lui e nn riesci a pensare ad altro

• 1 decennio fa

e' il tuo inconscio che si libera!!!!!! sicuramente tu lo desideri ancora!!!!!......

• 1 decennio fa

Secondo me questo oltre ad essere un sogno è un tuo desiderio. Forse a te piace ancora. Prova sei sicura non ti piaccia più?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il sogno è un sogno compensatorio. Di solito si sognano eventi che si fanno fatica ad accettare e che quindi finiscono nell'inconscio. Il tuo ex era una parte importante di te ma tua l'hai voluto "eliminare!", accantonare, metter da parte. L'affettività gioca un ruolo importante. Se non provassi qualcosa per lui, o se non avessi provato, non riusciresti a renderlo inconscio.

Il bagno è un luogo di benessere, di intimità, e il simbolo dell'acqua che avvolge, il vapore, è un rafforzativo della situazione. Inoltre la bocca è comunque un canale di comunicazione con te, perchè serve per assimilare qualcosa. Quello che sta facendo il sogno è di farti rendere conto che non l'hai dimenticato del tutto, e il bacio nè è la prova. Fa ancora comunque parte della tua intimità.

Il tuo disappunto per la situazione l'hai espressa chiaramente venendo qua a chiedere spiegazioni.

• 1 decennio fa

beh il fatto che fosse a casa TUA, nel TUO bagno, avesse addosso il TUO docciaschiuma ed il TUO accappatoio, significa che tu a questa persona hai dato tanto e senti che una parte di te è ancora rimasta a lui. il fatto che ti baciasse appassionatamente significa che questa persona ancora ti attrae fisicamente, sessualmente intendo.... ma da quanto vi siete lasciati?

• Anonimo
    1 decennio fa

forsa questo sogno vuole farti capire ke 6 ancora una persona importante x il tuo ex e il cappuccio sulla testa potrebbe voler dire ke sta nascondendo i sentimenti ke prova x te ma c'e un'altra possibilità: può darsi ka sia solo un sogno senza alcun significato

• 1 decennio fa

secondo me significa che lo pensi spesso....e che quindi te lo sei ritrovato anche in sogno... non è che ne sei ancora innamorata? t ha lasciato lui?

t è piaciuto questo sogno?

bye!

• PATTY
    Lv 6
    1 decennio fa

Forse vuol tornare con te!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.