Tyson
Lv 4
Tyson ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Gare di auto?

In Italia ci sono piste su cui si fanno gare con auto stradali??

hehe bye

Aggiornamento:

allora capisco che er fare ciò bisogna essere un po' borsoni...o no?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si, comunque l'evento più bello dove puoi gareggiare con la tua macchina contro altre auto della tua categoria è l'elaborare speed day o il vallelunga speed day,ti diverti un casino per 15 minuti e non costa tanto.

    altrimenti quasi tutte le piste ti fanno girare,però ti dico per esperienza che dopo circa mezz ora le ruote sono da buttare e ti può capitare come a me che in mezz'ora ho bruciato 4 ruote(praticamente carbonizzato venivano via i pezzi di gomma) ho rotto il parabrezza per via della troppa torsione del telaio e ho rotto un braccetto prendendo un cordolo a 150 orari,praticamente sono tornato a casa con un catorcio...era sulla pista di battpaglia 11 curve a destra e 1 a sinistra bruttissimo per le gomme.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Delle gare no ma se vuoi ci sono le piste da corsa come a monza per provare la tua auto o moto.

  • 1 decennio fa

    tutte le piste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.