promotion image of download ymail app
Promoted

Come faccio a creare un filmato con il montaggio di foto e musica leggibile per un lettore dvx?

come faccio con movie market a trasferire i video montati dal pc al dvd?? mi dice ke è possibile solo trascriverlo su cd e poi vorrei sapere se a parte movie market ci sn altri programmi scaricabili gratuitamente da internet

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per la prima domanda, montaggio di foto e musica, puoi usare tranquillamente Windows Movie Maker, incluso nel sistema operativo e quindi gratuito. Importi immagini e musica, crei un file avi e il gioco è fatto.

Per creare un dvd coi video monati usa Nero 7 per masterizzare il file. Se è un divx masterizzalo direttamente e sarà leggibile solo da lettori divx. Se è un avi, quindi non compresso, scegli di creare un dvd video trascinando il file nella cartella VIDEO. Il disco creato sarà poi leggibile da tutti i lettori dvd da tv e da pc.

Saluti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

salve allora gratis si può ma devi cambiare filosofia del software io uso Linux è tutto quello k cerco lo trovo gratis ed in + mi prepara anche per l'università!!!ma cmq se cerchi sul motore di ricerca google e metti due parole tipo gratis crea filmati poi se li devi mettere sul lettore dvx fai la stessa cosa cerchi sul motore di ricerca free (oppure gratis)convertitore di formati da un formato qualsiasi ad dvx!!cerca è google t risponde!!!prova!!!!ciauz!!

• Anonimo
    1 decennio fa

gratuitamente non credo... ma un ottimo programma per fare gli slideshow di foto per i normali dvd da tv puoi usare pinnacle studio 9 e se hai un bel pc con molta ram ti consiglio la versione 10... anche se con la versione 9 fai tutto ed e molto più leggero..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.