Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

avete provato new giorno e notte plus? quanti kili avete perso e in quanto? vorrei provarlo... me lo consigl?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma non credere a ste cose!

Io ho problemi di peso e fatico molto a controllarlo. l'unico modo per dimagrire è fare sport e mangiare bene e sano.

Se sei pigro e non vuoi fare sport l'unica è controllare bene ciò che mangi.

Avevo provato un paio di ste cose, prima le barrette nutrizionali e alla fine non ti saziano e mangi quelle più il pasto normale e delle pastiglie che dovevano condensare i grassi mentre si digerisce che poi sarebbero stati espulsi andando in bagno. Queste ultime mi facevano venire dei crampi allo stomaco che dopo 3 gg ho smesso (e non sono allergico a nulla).

L'unica altra alternativa che sembra funzionare sono le amfetamine, ma sono droghe, illegali e se da un lato dimagrisci dall'altro ti rovini il cervello e il corpo...quindi ti sconsiglio anche quelle (non le ho provate, solo per sentito dire!!)

• 1 decennio fa

Se fai abituare il tuo corpo a quelle "medicine", appena smetterai di prenderle riacquisterai i chili persi con gli interessi. E di certo non puoi prendere quelle pillole a vita! Sarebbe bello se un "tic-tac" blu o giallo potesse mandar giù i miei dieci chili di troppo e soprattutto quelli di molte persone che hanno seri e gravi problemi di peso; ma purtroppo non è così: bisogna fare degli sforzi e mangiare decentemente, io ho perso sei chili fino ad adesso, e senza attività fisica. Diffida da queste cose: la soluzione non è così immediata come vorremmo!! La risposta è nel nostro corpo: se si mangia in un certo modo (riducendo le calorie e l'apporto di carboidrati, zuccheri semplici etc) e possibilmente si bruciano altre calorie muovendosi, si perderà peso.

Ti consiglio vivamente un dietologo serio e una dieta da lui prescritta. Infine, non darti fretta! Datti il tempo che ci serve e vedrai che i risultati arriveranno. ;)

• 1 decennio fa

innanzi tutto... ce l'ho fatta! E' la mia "prima volta di answer" e volevo rispondere a domande chiuse! che oca!. Bhe, gente, mi consola vedere che la maggior parte delle domande aperte parla di problemi di peso! Mi sento in buona compagnia. Io non ho provato quelle pillole, ma nella vita, ho fatto di tutto per perdere peso. Alla fine, stanca di fare la fisarmonica, mi sono convinta che noi rotondetti siamo piu' simpatici e morbidi degli altri! Ragazzi, vogliamoci bene lo stesso, anche con un po' di ciccia, e??? Il mondo è grande e c'e' posto per tutti. baci

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, io l'ho provato per un anno e mezzo e devo dire che inizialmente avava un ottimo effetto drenante, infatti, prima di assumere queste compresse, non andavo mai in bagno di notte, poi, appena iniziato a prenderle, andavo anche due volte...poi, devo dire che da 97 sono arrivato a 85 kg, ma direi più per effetto placebo che per altro...oltretutto quando le acquisti, ti dicono che devi fare movimento e mangiare in maniera equilibrata...queste due cose da sole, però, ti permettono di perdere peso lo stesso, anche senza il giorno e notte!!!

comunque, resta il fatto che da ottobre scorso non le prendo più perchè ho saputo di una che le prendeva ed è finita in coma all'ospedale. i medici, analizzando le compresse, hanno visto che vi erano delle anfetamine...

trai tu le conclusioni.

i chili persi li avevo ripresi tutti e ora sto facendo una dieta seria....

ciao e auguri!

Fonte/i: la mia esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ti permettere....

sono pubblicità ingannevoli....

Manuela ha perso 17 kg.... ma quando mai?!?!?!?

sono dannosi per la salute!!!

• 1 decennio fa

io non l'ho mai usato - ma ho visto chi l'ho ha usato --- e' ottimo fa dimagrire .... ma contiene il pepe e brucia .. per cui vedi tu se ti conviene soffrire un po .

• Anonimo
    1 decennio fa

te lo sconsiglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.