Come posso passare le mie cassette VHS a registratore DVD?

Desidero trasferire i filmati da videocassette a DVD, quali operazioni devo compiere, per ottenere il passaggio da VHS al formato digitale.

Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

devi avere 1 lettore dvd con entrata di cassette e uscita(masterizzazione) dvd...o avere come questo http://www.macitynet.it/immagini/test/dazzledv/daz... ke va collegato al pc così puoi anke modificarti i tuoi video..ci colleghi la periferica d' entrata e d' uscita(costa su i 40euro pinnacle incluso)

invece se hai 1lettore dvd masterizzatore e1 lettore vhs puoi usarli ke vanno bene

• Anonimo
    1 decennio fa

Io le porto prima sul pc e poi masterizzo i filmati. Così hai anche la possibilità di modificarli, aggiungere effetti, regolare l'immagine per masterizzarla sul dvd al meglio.

Hai bisogno soltanto di ua scheda di acquisizione video e di un cavo con uscita sd o a tre spinotti(che non ricordo come si chiami). Spero di averti aiutato Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi compreare un lettore DViX che abbia anche l'uscita per le VHS. Inserisci la cassetta che ti interessa convertire in DVD, e un DVD vuoto. La prima la metti in play, il secondo lo metti in rec e il gioco è fatto.

• 1 decennio fa

Penso tu debba comprare un lettore apposito. Informati in un negozio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.