come si gioca a prato fiorito? 10 punti alla risposta migliore....?

spiegatemi bene...anche le strategie perchè devo battere la mia amica.-...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

icamente campo fiorito è quello che nelle vecchie versini di windows si chiamava campo minato

Lo scopo del gioco consiste nel riuscire a individuare nel più breve tempo possibile tutti i fiori sul campo di gioco, senza scoprire le corrispondenti caselle. Se la casella contiene un fiore, la partita verrà considerata persa.

praticamente se scopri una casella e ti viene fuori il num 2 vuol dire che nelle caselle circostanti ci sono 2 fiori(che devi evitare per non perdere la partita)e continuare cosi' finche non hai scoperto tutte le caselle e evitato i fiori.

devi Prestare attenzione alle sequenze di numeri in quanto potrebbero fornire indicazioni utili sulla posizione dei fiori. La sequenza 2-3-2, ad esempio, al margine di un gruppo di caselle scoperte indica la presenza di una fila di tre fiori accanto ai tre numeri.

ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Con questo sistema per il lotto si vince tantissimo http://sistema-lotto.guardaqua.info

Saranno passati circa sei mesi da quando ho iniziato ad usarlo e ad ora ho messo gia da parte un bel gruzzoletto!

• 1 decennio fa

se ad esempio schiacci su una casella e ti esce 1 vuo dire che intorno a quella casella 'è un fiore solo, se esce 2 ci sono 2 fiori intorno a quella casella.

• Anonimo
    1 decennio fa

devi cercare di schiacciare tutte le caselle del l campo di gioco tranne i fiori, infatti se becchi i fiori perdi

, credo di averlo spiegato con molta semplicità e anche bene non credi? ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi ragionare sui numeri dei quadratini, nn ci sono strategie particolari...alcuni giocano cliccando i quadratini a caso e vincono, devi avere un pò di fortuna e di logica tutto quà...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' un gioco di ragionamento..In base al n° ke ti viene fuori dovresti avere attorno quel n° di fiori...Secondo me xò è un pò una fregatura ;(

• 1 decennio fa

Per aprire più velocemente un modo c'è, devi mettere la bandierina al posto giusto e poi cliccarci sopra, ti si aprono le caselle vuote.

• Anonimo
    1 decennio fa

dammi il tuo contatto ceh gioco io a prato fiorito cn lei a nome tuo ( di nascosto ovviamente ) ahah.... cmq ogni numero rappresenta il numero di bandierine presenti attorno al numero stesso. devi prendere più bandierine possibili. per esempio se trovi il numero 1 , attorno a qsto numero troverai solo una bandierina che potrai trovare anche cn la combinazione di altri numeri accanto a qsti. cmq il modo migliore per poter vincere è la pratica. se vuoi ti do il mio contatto e giochiamo in msn!!! io ci sn sempre per il prato fiorito. a ti avverto: ti batto :D:D:D ma nn è detto, spesso l'allievo supera il maestro. :):)

MA CHI è STO STRON....... CHE METTE A TUTTI I POLLICI IN GIù!!! PIRLA!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.