Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

aiuto creme...?

chi usa l'autoabbronzante

oil of OLAZ

EVERYDAY SUNSHINE?

funziona?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sì io l'ho usato in inverno...ora invece che è arrivata l'estate uso la tintarella che cmq è sempre meglio delle creme...

    Devo dire che ultimamente la qualità di tutte le creme auto-abbronzanti è decisamente migliorata...Fino a qualche anno fa lasciavano macchie e non davano un colorito uniforme...

    Cmq anche con JOHNSON HOLIDAY SKIN mi sono trovato bene... ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non lo uso io ma my sister....e funziona..lei lo usa da 2 settimane.......

    CIAO-CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.