Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

vorrei farmi tatuaggio che simboleggi i valori in cui credo. cosa mi consigliate?

famiglia

amore

amicizia

pace

libertà

onestà

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora potresti farti 2 rondini che si guardano con le ali intrecciate tra di loro( amore, libertà,amicizia,) che tengono 2 anelli stilizzati(famiglia) magari le rondini falle bianche e azzurre (pace e onestà)..oppure i simboli in giapponese intracciati tra di loro..

• 1 decennio fa

ROSA - simboleggia l'amore, nel senso più ampio del termine, tant'è che ricamata con alcuni boccioli può indicare anche una madre con i suoi figli.

MELA - è simbolo di amore e fertilità.

CALICE - simbolo di vita.

CUORE - simbolo d'amore, sia sacro che profano, benefico e magico.

ANCORA- simbolo di fermezza, speranza, fedeltà

STELLA - a 7 punte indica l'armonia del mondo, a 5 punte è simbolo di perfezione.

NAVE - simbolo di viaggio, partenza; può essere emblema anche di matrimonio e famiglia, in cui i passeggeri della nave indicano i componenti della famiglia.

• Anonimo
    1 decennio fa

I valori in cui credi che sono molto rari.... non hanno bisogno di essere rappresentati sulla tua pelle.

Credo che dovrebbero TRASPARIRE dalla tua pelle.

Credo che tu li possa dimostrare con le tue azioni e non con quello che si dice o si scrive, anche sulla pelle... ma con quello che si ha dentro, nel cuore... che a sua volta fa brillare gli occhi.

E' così che riconosco una persona che crede in questi importantissimi valori.

Perdonami se la mia idea è in contrasto, ma credo che un tatuaggio sminuirebbe tutto...

comunque la scelta alla fine è solo tua...

ciaociao

• 1 decennio fa

amore ke comprende tutti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho tre tatuaggi che simboleggiano passione libertà e amore (nel senso più ampio del termine)

Pensa a quale tra i tuoi valori è il più importante e stai sicuro/a che non ti pentirai mai del tuo tatuaggio

• Anonimo
    1 decennio fa

Bha nn penso ne troverai mai uno, fatti quello ke ti piace xD

• yxej86
    Lv 6
    1 decennio fa

dovresti farti 6 tatuaggi allora!

• 1 decennio fa

secondo me una colomba andrebbe benissimo!!

• Allora analizzando tt l'amore nn va bene xkè finisce,l'amicizia lo stesso,la pace nn esisterà mai,l'onestà si tradisce sempre,la famiglia nn ti appoggia sempre,meglo la libertà ke è lìunica cs ke si può sognare.

• 1 decennio fa

non fartelo..senti a me!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.