Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

utilizzate l'epilatore per le gambe?io l'ho usato e fa un male cane!è vero ke è meglio della ceretta?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mi depilo abitualmente con il silk epil e ti posso garantire che il dolore si sente solo le primissime volte, poi ti abitui e non senti più nulla...Come la ceretta questo metodo di depilazione ti permette una ricrescita lenta dei peli, poichè li estirpa alla radice, e se usato con costanza, il diradamento e l'assottigliamento di questi...Rispetto alla ceretta l'epilatore in più ha un vantaggio economico...Costa poco, intiorno ai 30 euro al massimo, lo compri una volta sola e risparmi moltissimo rispetto a quando vai dall'estetista ( praticamente spendi 30 euro con due sedute dall'estetista!)...e poi sei del tutto indipendente puoi fartela tu e quando vuoi senza recarti dall'estetista o dover prenotare e altri svantaggi del genere...se invece la ceretta vuoi fartela tu, l'epilatore ha il vantaggio che non sporca ed è più veloce...Insomma io mi trovo benissimo per tutti i motivi sopra citati, per cui te lo consiglio! un bacio!

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

io lo uso da anni e ormai di peli ne ho proprio pochini.... male? forse un pochino all'inizio, come la ceretta.. ora ne sento più nulla, vengono via facile facile! per me il miglior modo, veloce economico efficace!

• Io so che fa male cmq le migliori anke se dolorose sn la ceretta e le strisce, ma almeno nn li fanno ricrescere spessissimi cm le creme, rasoio o depilatore

• io non sopporto il dolore, non ho resistenza al dolore (non riesco neanche a farmi togliere le sopracciglia con le pinzette dagli altri...devo farlo io altrimenti piango!)...quindi figuriamoci se riuscirei a usare epilatore o ceretta....preferisco usare il rasoio Venus, lo uso ogni 2 giorni sotto la doccia quando sono insaponata, ci sto 5 minuti al massimo, sempre liscia con il minimo sforzo e zero dolore....perchè farsi del male...? e cmq la ceretta fa male ai capillari, fa' venire le vene varicose anche se si strappa per bene...l'epilatore so che è altrettanto doloroso e anche se attualmente in commercio ci sono quelli con ghiaccio anestetizzanti so che il dolore lo provocano lo stesso. E' pur sempre uno strappo che traumatizza la pelle, secondo me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

2me la ceretta è perfetta x togliere i peli qnd ne hai molti e lunghi, il silk epil va benissimo tra 1 ceretta e l'altra

• 1 decennio fa

io usavo l'epilatore ma faceva 1 male!!!!nn penso cmq ke sia meglio della ceretta..io uso x le gambe la crema depilatoria nn fa x niente male è il risultato è ottimo la pelle è liscia +a lungo fidati ciao baci8

• cry
    Lv 5
    1 decennio fa

io lo uso ogni tanto..

preferisco la ceretta.. che secondo me è meglio dell'epilatore..

in 20 minuti sono tutta bella liscia.. ovunque.. zero.. io tipo dietro la gamba nn me li vedo i peli.. faccio diquelle contorsioni.. però nn mi fa male.. quello no...

• Anonimo
    1 decennio fa

Finalmente mi sono decisa ha fare la ceretta, dopo anni di rasoio, creme, depilatore elettrico, ecc. Onestamente dopo averla provata te la consiglio, il dolore lo senti una volta sola e ti togli il pensiero almeno per 2 settimane. mi hanno detto che se la fai abitualmente poi ti crescono meno peli.

vedremo, ciao

• si,lo uso ma con qualche piccolo inconveniente...la prima volta che l'ho fatto ho pianto dal dolore,dopo un pò però ti ci abitui...l'unico problema è che devi farlo di continuo perchè i peli cortissimi non li prende quindi ogni giorno crescono quelli nuovi....cmq a mia mamma che lo usa da piu di 20 anni ormai non crecsono neanche più i peli!

• all'inizio sì, fa male, ma quando ti ci abitui è sicuramente meglio e MENO doloroso della ceretta... io ho appena incominciato ad usarlo e ti posso assicurare k sì, la rpima volta fa un pokino male, però dopo ti ci abituerai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.