Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ciao a tutti!!!qualcuno conosce un metodo per ridurre i polpacci???grazie!?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora...x assottigliarti devi evitare di fare sporti intensi e pesitica che ingrossano i muscoli.

sì a pilates, anche a camminata e corsa se fatte a sforzo minimo come la bike (protrai l'allenamento a lungo ma a minimo sforzo),e poi fai molto stretching x allungare i muscoli.

intanto puoi vestirti così

SCARPE: evita cinturini alla caviglia e stivaletti che tagliano il polpaccio. indossa decolteè o cmq scarpe coi tacchi, possibilmente con punta arrotondata: danno armonia. perfetti ank gli stivali al ginocchio che li nascondono.

COLORE COLANT: snelliscono quelli scuri e a rete. in estaate abbronzati o metti un autoabbronzante: la tintarella assottiglia.

LUNGHEZZA GONNE: l'olro al ginocchio e appena sotto il ginocchio evidenzia al massimo i polpacci. le gonne lunghe coprono ma se non sei alta accorciano..

ideal euna media lunghezza sopra il ginocchio,oppure osa una mini ese hai coscia e ginocchia abbastanza snelle,e se puoi mettila con gli stivali,fa mlt sexy

MAI

-tubino con lunghezza tra ginocchio e polpaccio.

-minigonna s enn hai le gambe longilinee,melgio solo con stivali

-ballerine: rimpiccioliscono il piede ma aumentano al grandezza del polpaccio

SEMPRE:

-jeans: dritti o leggermente svasati,che non segnino,portati con un tacco che slancia.

-decoltèe: slanciano e assottigliano (ogni centimetro di tacco è un chilo in meno)

- mazigonna aderente sui fianchi,che si spre in una serei di balze,mimetizzano cosce e polpacci

longuette: lunghezza appena sotto il polpaccio

scusa se ho scritto un po' male ma sn di fretta è tardi..scusa ancora

• 1 decennio fa

bho... anke io lo vorrei sapere

• 1 decennio fa

cammina sulle braccia

• Anonimo
    1 decennio fa

molte volte o è proprio la costituzione della muscolatura o può anke essere ritenzione dei liquidi...bevi molta acqua e nn fare sport ke potrebbe aumentare la muscolatura...prova cn l'acquagym o il nuoto...lo sport in acqua è ottimo...sn quasi 3 anni ke lo pratico ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se fai sport la causa è quella magari ti si sviluppa velocemente la massa muscolare anch'io non è che abbia delle gambe xfette ma magari prova a fare sport che ti facciano utilizzare tutti i muscoli del corpo come il nuoto o di meno le gambe cmq se porti le mini e sei alta non è proprio un difetto

• Anonimo
    1 decennio fa

se porti spesso i takki alti le gambe ti si snelliscono super infretta!

se nn ti va di indossarli x uscire puoi sempre tenerli in kasa

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao qst è anche un mio problema...nn esco mai in gonna...li ho enormi e muscolosi...nn so che dirti..le diete mirate nn servo a nulla...è difficile perdere kg in qst parte parte periferica del corpo...cmq se li fai diventare tonici sembrano piu snelli....ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

esistono dei particolari esercizi ke potresti fare...nn so ql sn ma dovesti cercare su internet o inscriverti in palestra e kiedere ad un personal trayner...ciao e buona fortuna...kiss

• 1 decennio fa

Liposuzione, altrimenti li vendi a Rovagnati...prsciutti cotti FIRMATI!!!!!!

AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUU

• Anonimo
    1 decennio fa

anke a me serve grazie almeno mi risparmio i 5punti e ne guadagno 2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.