Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Chi conosce un sito dove è possibile ritoccare le mie foto?

Non posso scaricare programmi! Ho solo il pc dell'ufficio e vorrei fare delle semplici modifiche a delle immagini (luminosità, colori, ecc). Chi mi può aiutare?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Visto che lo usi sul pc dell'ufficio e da quanto ne ho capito non puoi installarci software, l'unica soluzione è installare i programmi che ti servono su una chiavetta usb da portare ed usare ovunque.

Qui trovi la versione portatile di The Gimp, uno dei migliori programmi di grafica: http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.3...

E qui le istruzioni per installarlo sulla chiavetta usb e farlo funzionare su qualsiasi pc: http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/conten...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

photo shop

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! E' Nikon Editor

Ciao!

• 1 decennio fa

di siti cs' nn ne esistono.....cmnq ti consiglio di scaricare Adobe Photoshop elements.....puoi fare di tt.....togliere okki rossi.....cm vuoi tu, cambiare luminosità.....anke fare fotomontaggi.....è molto utile.......ti consiglio assolutamente di scaricarlo....anke se hai detto ke nn puoi xkè è il computer dell'ufficio....spero di averti aiutata...baci MaNu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Siti nn ne ho ma t poxxo dire un programma :The Gimp è un programma gratuito di fotoritocco con una potenza paragonabile a phootoshop, anche se non così immediato. Ci sono i layers, gli effetti, gli script......

Sennò per tagliare e applicare correzioni ed effetti con 1 solo click c'è Picasa di Google, sempre gratuito, molto semplice e carino! Un bAcI8 by yAyA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.