Sono sempre i migliori che se ne vanno?

Negli ultimi tempi sto assistendo ad una emorragia di utenti;

molte persone stanno abbandonando "answers".

Purtroppo noto che anche in me sta venendo meno la voglia di relazionarmi in queste pagine che sempre più permettono ad utenti aggressivi e privi di ogni forma di educazione di poter postare domande e risposte piene di insulti e bestemmie, mentre i "signori moderatori", con la scusa che la risposta non è pertinente alla domanda fatta, bannano gli utenti intelligenti che cercano di fare una sana ironia.

Mi sto proprio rompendo.....

E voi, state meditando di abbandonare la nave di answers?

Aggiornamento:

Si, Cognato, hai ragione, solo che a volte lo sconforto mi prende un po'.

Dopo aver visto andare via alcuni amici con cui avevo instaurato un buon rapporto di "feeling" (per ultimo "Il Predicatore"), mi sto demotivando un po'.

Meno male che ce ne siete altri, te compreso, che mi fornite un incentivo a "resistere".

Aggiornamento 2:

Comunque, nei momenti di "noia", mi rifugio nel mio blog e posto qualcosa (spero di simpatico/interessante) per gli amici che mi seguono.

Forse un po' è anche merito del blog se non ho abbandonato answers.

Aggiornamento 3:

Un altro esempio di cose che non vanno:

un'opinione sincera come quella espressa da Vera, viene punita con il pollice verso.

L'idea di poter dare un pollice verso nel totale anonimato, mi sembra una cosa da vigliacchi.

Preferisco controbattere a parole, piuttosto che dare il pollice verso....

Ma, evidentemente, ci sono persone che non sanno usare le parole....

Aggiornamento 4:

x Marvin

Certo che puoi restare, tra l'altro sei anche nei miei contatti....

non vorrai mica incrementare l'emorragia dei miei utenti?

;-)

Ciao

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Molti di coloro che se ne sono andati erano i pilastri di questa community, è vero. Ogni volta che qualcuno annuncia di volersi autosospendere sono molto triste, ma in segreto covo anche una certa ammirazione per il coraggio dimostrato da questo utente; eh sì, perché anche andarsene, così come restare, richiede una certa dose di coraggio.

Io la nave non l'abbandono, ma non so se sia per coraggio o per altro. Non sono la migliore e anche a me dà fastidio (anzi, più che fastidio) il fatto che, alla fine, qui ne busca sempre il giusto per il peccatore, ma nonostante questo resto. Resto perchè forse, tutto sommato, rimango un'ottimista, nonostante al di fuori di qui abbia vissuto abbastanza per togliermi di dosso gli occhialini rosa. Resto perchè spero sempre che il giorno che si accinge ad iniziare sia quello buono per una svolta, e anche se ogni giorno le mie speranze vengono stroncate non demordo.

"C'è del buono in questo mondo, Padron Frodo, ed è giusto combattere per questo." E' proprio sul "buono" che c'è in Answers (e ti assicuro che c'è) che ho scelto di concentrarmi.

• 1 decennio fa

Ciao Zio.....e' proprio l'addio del Predicatore che ha suscitato in me alcuni dubbi ed ho postato alcune domande in merito.

Una di queste era se ci voleva piu' coraggio a restare o ad andarsene, perche' sono nel dubbio.

Da una parte sono disgustata dal servizio dittatoriale e da alcuni utenti bestiali e dall'altra ci siete voi, miei contatti, ed anche altri che meritano attenzione.

Vorrei restare e battermi per i diritti di tutti, ma mi sembra inutile e quando lo schifo e' troppo l'istinto mi fa girare i tacchi.

Answers non dara' fallimento ed i miei amici non mi perderanno di vista, prima di andarmene comunichero' la mia mail.....

Sto meditando di abbandonare la nave e con me molti altri......sto navigando gia' da un po' di tempo un altro mare, l'acqua e' limpida, trasparente......i sogni nuotano liberi !!

Fonte/i: Un caro saluto :-))
  • Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente no!Mai dargliela vinta a chi vuole affossare Answers,lottare fino all'ultimo,sperando che il Team ci dia delle armi un po' meno spuntate

delle segnalazioni d'abuso,ma a questo proposito ho telefonato e si sono fatti lasciare il n.° di cell. per richiamarmi.Appena ho notizie posto una domanda per informarvi tutti.

• Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

Perché invece di scappare non si lotta? Io ultimamente ho posto qualche domanda e mi è parso che le risposte siano state sufficientemente intelligenti ...

Credo che la maggioranza delle persone qui dentro siano educate, gli altri lasciamoli perdere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

NON CHE IO SIA IL MIGLIORE, MA IO NON ME NE VADO, RESTO E COMBATTO!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono molto vicina al tuo pensiero

• 1 decennio fa

anche io sono stanca..infatti non rispondo molto, un pò la stanchezza, problemi che ho, qui manca lo stimolo....protestare non penso servi a molto...al team non interessa quello che succede qui...che ci vuoi fare!

• 1 decennio fa

Posso restare? Magari non necessariamente su Answers...

• 1 decennio fa

Anche io mi sto proprio rompendo... Però qui ho incontrato gente molto bella ed interessante e mi dispiacerebbe perdere la possibilità di dialogarci (quando ciò è possibile). In più credo che sia giusto supportare per quanto sia possibile chi si sbatte effettivamente per Answer e cerca di cambiarlo in meglio in modo che sia migliore per tutti.

Non vado via per David, Obelix e Bsaett...

Ti aggiungo il link della protesta.

http://www.net-art.it/protesta-answers/

• 1 decennio fa

niente avviene per caso: lo fanno apposta per evitare che gli utenti più simpatici formino una lobby

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.